Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Acronis? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Acronis - Utilizzo del portale di Gestione: Selezione dei servizi per un tenant

Selezione dei servizi per un tenant

Per impostazione predefinita, quando si crea un nuovo tenant tutti i servizi vengono abilitati. È possibile selezionare quali servizi saranno disponibili agli utenti del tenant e dei tenant figlio.

Banner

Questa procedura non è applicabile a un tenant unità.

Per selezionare i servizi di un tenant

  1. Nella sezione Seleziona servizi della finestra di dialogo di creazione/modifica del tenant, selezionare una modalità di fatturazione o un'edizione.
  • Selezionare la modalità di fatturazione Per workload o Per gigabyte, e quindi deselezionare le caselle di controllo corrispondenti ai servizi da disabilitare per il tenant.
    L'insieme di servizi è identico per entrambe le modalità di fatturazione. Per Advanced Disaster Recovery, se nell'account dell'utente è stata registrata una posizione di disaster recovery proprietaria, sarà possibile sceglierla dall'elenco a discesa.

  • Per utilizzare un'edizione legacy, selezionare il pulsante di opzione Edizioni Legacy e selezionare un'edizione dall'elenco a discesa.

I servizi disabilitati non saranno visibili agli utenti del tenant e dei tenant figlio.

     2. Eseguire una delle seguenti operazioni: 

  • Per completare la creazione del tenant, fare clic su Salva e chiudi. In questo caso, tutti gli elementi dell'offerta per i servizi selezionati verranno attivati per il tenant, senza limiti di quota.
  • Per configurare gli elementi dell'offerta per il tenant, fare clic su Avanti. Vedere Configurazione degli elementi dell'offerta per un tenant.