No results found
Il pannello di controllo Operazioni fornisce una serie di widget personalizzabili che offrono un'anteprima delle operazioni relative al servizio Cyber Protection. I widget di altri servizi saranno disponibili nelle release future.
Per impostazione predefinita, i dati vengono visualizzati per il tenant nel quale si sta operando. È possibile cambiare il tenant visualizzato per ogni singolo widget modificandolo. Vengono inoltre visualizzate le informazioni aggregate sui tenant cliente figlio diretti del tenant selezionato, inclusi quelli che si trovano nelle cartelle. Nel pannello di controllo non vengono visualizzate informazioni sui partner figlio e sui relativi tenant figlio; è necessario esaminare in dettaglio il partner specifico per visualizzare il relativo pannello di controllo.Se, tuttavia, si converte un tenant partner figlio in un tenant cartella, le informazioni relative ai clienti figlio di tale tenant verranno visualizzate nel pannello di controllo del tenant padre.
I widget sono aggiornati ogni due minuti. I widget presentano elementi cliccabili che consentono di indagare e risolvere i problemi. È possibile scaricare lo stato corrente del pannello di controllo in formato .pdf e/o .xlsx, oppure inviarlo tramite e-mail a qualsiasi indirizzo, inclusi destinatari esterni.
È possibile scegliere tra numerosi widget, presentati come tabelle, grafici a torta, a barre e mappe ad albero. È possibile aggiungere numerosi widget dello stesso tipo per tenant diversi o con filtri diversi.
Trascinare e rilasciare i widget facendo clic sui rispettivi nomi.
Fare clic sull'icona a forma di matita accanto al nome del widget. La modifica del widget consente all'utente di rinominarlo, modificare l'intervallo temporale, selezionare il tenant per il quale vengono visualizzati i dati e impostare i filtri.
Fare clic su Aggiungi widget e quindi eseguire una delle seguenti operazioni:
Fare clic sul simbolo X accanto al nome del widget.