No results found
Servizio Cyber Protection:
Per impostazione predefinita, gli archivi di backup si trovano nei data center di .
Se l’elemento dell’offerta Archivio di backup di proprietà del partner è abilitato per un tenant partner da un amministratore di livello superiore, gli amministratori del partner possono organizzare l'archivio nel data center di proprietà del partner, utilizzando il software Cyber Infrastructure. Fare clic su Aggiungi archivio di backup nella sezione Posizioni per trovare informazioni sull'organizzazione di un archivio di backup nel proprio data center.
Se l'infrastruttura di disaster recovery di proprietà del partner che offre l'elemento è abilitata per un tenant partner da un amministratore di livello superiore, gli amministratori del partner possono organizzare l’infrastruttura di disaster recovery nel data center di proprietà del partner. Per informazioni sull'aggiunta di un'infrastruttura di disaster recovery, contattare il supporto tecnico.
Nota: Non è possibile convalidare il backup con sistemi di archiviazione degli oggetti in cloud pubblici quali Amazon S3, Microsoft Azure, Google Cloud Storage e Wasabi, utilizzati dai data center di .
È invece possibile eseguire la convalida del backup con sistemi di archiviazione degli oggetti in cloud pubblici utilizzati da partner di . Tuttavia, l'abilitazione della funzionalità non è raccomandata, perché le operazioni di convalida aumentano in modo significativo il traffico in uscita dai sistemi di archiviazione degli oggetti pubblici e possono comportare un netto aumento dei costi.
È possibile eliminare gli archivi aggiunti dall'utente o dai propri tenant figlio.
Se l'archivio è assegnato a un qualsiasi tenant cliente, è necessario disabilitare il servizio che utilizza l'archivio per tutti i tenant cliente prima di eliminare l'archivio stesso.