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Acronis - Utilizzo del portale di Gestione: Configurazione di report di utilizzo personalizzati

Questo tipo di report può essere generato a richiesta e non può essere pianificato. Il report verrà inviato all'indirizzo e-mail dell'utente.

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Per generare un report personalizzato

  1. Accedere al portale di gestione.

  2. Passare al tenant per il quale si desidera creare un report.

  3. Fare clic su Report > Utilizzo.

  4. Selezionare la scheda Personalizzato.

  5. In Tipo, selezionare il tipo di report come descritto sopra: 

      6. [Non disponibile per il tipo di report Utilizzo corrente] In Periodo, selezionare il periodo di report:

  • Mese di calendario corrente
  • Mese di calendario precedente
  • Personalizzato
  1. [Non disponibile per il tipo di report Utilizzo corrente] Se si desidera specificare un periodo di report personalizzato, selezionare le date di inizio e di fine. Altrimenti, ignorare questo passaggio.
  1. In Livello di dettaglio selezionare l'ambito del report come descritto sopra.
  2. Selezionare Nascondi metriche con utilizzo pari a zero per escludere dal report le metriche con utilizzo pari a zero.

  3. Per generare il report, fare clic su Genera e invia.