No results found
È possibile configurare le informazioni di contatto per la tua azienda. Ai contatti forniti verranno inviati gli aggiornamenti sulle nuove funzionalità e altre importanti modifiche apportate alla piattaforma.
Quando si accede al portale di gestione per la prima volta, la procedura guidata Profilo partner guida l'utente attraverso i passaggi per fornire le informazioni di base sull'azienda e sui contatti.
È possibile creare contatti dagli utenti presenti nella piattaforma Cyber Protect o aggiungere le informazioni di contatto di persone che non hanno accesso al servizio.
Nome società ufficiale (legale)
Indirizzo legale dell'azienda (indirizzo sede principale)
Paese
Codice postale
Fare clic su Avanti.
3. Nella sezione Contatti aziendali, configurare i contatti per le finalità seguenti:
Contatto per fatturazione. Questo contatto riceverà aggiornamenti sulle modifiche apportate alla piattaforma e relative ai report sull'utilizzo.
Contatto Business. Questo contatto riceverà aggiornamenti sulle modifiche apportate alla piattaforma e relative all'azienda.
Contatto tecnico. Questo contatto riceverà aggiornamenti sulle modifiche apportate alla piattaforma e relative agli aspetti tecnici.
È possibile utilizzare un contatto per più di una finalità.
Selezionare un'opzione per creare il contatto.
Crea da utente esistente. Selezionare un utente dall'elenco a discesa.
Nome - Nome del contatto. Questo campo è obbligatorio.
Cognome - Cognome del contatto. Questo campo è obbligatorio.
Indirizzo e-mail aziendale - Indirizzo e-mail aziendale del contatto. Questo campo è obbligatorio.
Telefono aziendale - Campo facoltativo.
Posizione professionale - Campo facoltativo.
4. Se si intende utilizzare il contatto di fatturazione come contatto aziendale o contatto tecnico, selezionare i flag corrispondenti nella sezione Contatto Fatturazione:
Utilizza lo stesso contatto del contatto Business
Utilizza lo stesso contatto del contatto Tecnico
5. Fare clic su Fine.
I contatti vengono creati. È possibile modificare le informazioni e configurare altri contatti nella sezione Gestione azienda > Profilo partner della console di gestione, come descritto in Configurazione dei contatti aziendali.