No results found
Nota: Un URL personalizzato punta a un indirizzo IP diverso rispetto all'URL predefinito. Questo aspetto va tenuto presente quando si configurano le policy per il firewall.
Nel passaggio Impostazioni del dominio, preparare il dominio e un record CNAME.
Per utilizzare un URL personalizzato è necessario disporre di un nome di dominio attivo e di un record CNAME configurato per puntare al data center in cui si trova l'account dell'utente. La configurazione del record CNAME viene eseguita dal registrar DNS e la sua propagazione può richiedere fino a 48 ore.
Per individuare il nome di dominio del data center e richiedere la configurazione del record CNAME, consultare l'articolo della Knowledge Base Branding Web Console URL (58275).
Nel passaggio Controllare l'URL, verificare di poter accedere all'URL personalizzato e che il record CNAME sia configurato correttamente. A tal fine, inserire il nome dell'URL principale e fare clic su Controlla. Se si utilizza un certificato SSL jolly, è possibile aggiungere fino a dieci nomi di dominio alternativi. Se si utilizza un certificato "Let's Encrypt", i nomi di dominio alternativi verranno ignorati.
Nel passaggio Certificato SSL, eseguire una delle seguenti operazioni: