No results found
Cyber Protect dispone di tre tipi di agenti che possono essere installati nei sistemi protetti: Agente per Windows, Agente per Linux e Agente per Mac.
Cyber Files Cloud è disponibile in una versione per Windows e in una per MacOS dell'Agente Desktop per File Sync & Share, che consente la sincronizzazione di file e cartelle tra un sistema e un'area di cloud storage dell'utente di File Sync & Share per incentivare il lavoro offline e le procedure lavorative WFH (Work From Home) e BYOD (Bring Your Own Device).
Per semplificare la gestione di più workload, è possibile configurare (e disabilitare) gli aggiornamenti automatici e senza intervento dell'utente di tutti gli agenti su tutti i sistemi.
Importante: Al momento, possono accedere alla funzionalità di gestione dell'aggiornamento dell'agente solo i partner e i clienti per i quali è abilitato Protezione.
Nota: Per gestire gli agenti sui singoli sistemi e personalizzare le impostazioni di aggiornamento automatico, consultare la sezione della Guida per l'utente di Cyber Protect su come aggiornare gli agenti.
Selezionare Impostazioni > Aggiornamento agenti.
Selezionare quale versione individuare per gli aggiornamenti automatici: Attuale o Release precedente.
(L'impostazione predefinita è Attuale.)
Attivare l'opzione Aggiorna automaticamente gli agenti.
(L'impostazione predefinita è On.)
Impostare l'intervallo di manutenzione.
(L'impostazione predefinita è 23:00 - 08:00.)
Nota: Benché i processi di aggiornamento degli agenti siano progettati per essere rapidi e semplici, consigliamo sempre di scegliere un intervallo che causi un'interruzione operativa minima agli utenti, perché questi non possono prevenire o posticipare gli aggiornamenti automatici.
[Facoltativo] Selezionare i giorni specifici in cui eseguire gli aggiornamenti automatici.
Selezionare Salva.
Nota: Gli aggiornamenti automatici sono disponibili solo per:
Agenti Cyber Protect, versione 15.0.26986 (rilasciata a maggio 2021) o successive.
Agente Desktop per File Sync & Share, versione 15.0.30370 o successive.
Prima che possano avere effetto gli aggiornamenti automatici, gli agenti meno recenti devono essere aggiornati manualmente alla versione più recente.
Importante: Gli aggiornamenti degli agenti possono essere monitorati solo da amministratori di partner e clienti che hanno abilitato il modulo di protezione.