No results found
Nota: La disponibilità della funzionalità dipende dalle quote di servizio abilitate per l'account.
Per accedere all’elenco delle operazioni, al passaggio del mouse sul runbook fare clic sull’icona con i puntini di sospensione. Se il runbook non è in esecuzione, sono disponibili le seguenti operazioni:
Ogni volta che l’utente fa clic su Esegui, vengono richiesti i parametri di esecuzione. Tali parametri si applicano a tutte le operazioni di failover e failback incluse nel runbook. I runbook specificati nelle operazioni Esegui runbook ereditano tali parametri dal runbook principale.
Modalità di failover e failback
Selezionare se si desidera eseguire un failover di prova (impostazione predefinita) o un failover reale (produzione). La modalità di failback corrisponderà alla modalità di failover scelta.
Punto di ripristino di failover
Scegliere il punto di ripristino di failover più recente (impostazione predefinita) o selezionare un punto temporizzato passato. Nell’ultimo caso, per ogni server vengono selezionati i punti di ripristino più vicini precedenti alla data e all’ora specificate.
Durante l’esecuzione di un runbook è possibile selezionare l’opzione Arresta nell’elenco delle operazioni. Il software porterà a termine tutte le azioni già avviate ad eccezione di quelle che richiedono l’interazione dell’utente.
Quando si seleziona un runbook nella scheda Runbook, il software visualizza informazioni sul runbook e la cronologia di esecuzione. Fare clic sulla riga corrispondente a un’esecuzione specifica per visualizzare il log dell’esecuzione.