Request Support  | Contact Sales

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Acronis? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Acronis - Disaster Recovery: Operare con backup crittografati

È possibile creare server di ripristino dai backup crittografati. Per praticità, configurare l'applicazione di una password automatica a un backup crittografato durante il failover su un server di ripristino.

Banner

Durante la creazione di un server di ripristino, è possibile specificare la password da utilizzare per le operazioni di disaster recovery automatico. Tali password vengono salvate nell'archivio delle credenziali, un archivio sicuro reperibile nella sezione Impostazioni Credenziali.

Più backup possono condividere la stessa credenziale.

Per gestire le password salvate in Archivio credenziali

  1. Passare a Impostazioni Credenziali.
  2. Per gestire una credenziale specifica, fare clic sull'icona nell'ultima colonna. È possibile visualizzare gli elementi collegati alla credenziale selezionata.

    • Per scollegare il backup dalla credenziale selezionata, fare clic sull'icona cestino accanto al backup. Sarà necessario specificare manualmente la password durante il failover nel server di ripristino.
    • Per modificare le credenziali, fare clic su Modifica e quindi specificare il nome e la password.
    • Per eliminare la credenziale, fare clic su Elimina. Tenere presente che sarà necessario specificare manualmente la password durante il failover nel server di ripristino.