KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Acronis? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Acronis - Disaster Recovery: Funzionamento del processo di failback

Nota: La disponibilità della funzionalità dipende dalle quote di servizio abilitate per l'account.

Banner

Il failback è il processo con il quale un workload archiviato nel cloud viene riportato in un sistema fisico o in una virtual machine nel sito locale. È possibile eseguire il failback in un server di ripristino nello stato di failover, e continuare a utilizzare il server nel sito locale.

Durante il processo di failback in una virtual machine di destinazione, è possibile trasferire i dati di backup nel sito locale mentre la virtual machine nel cloud resta in esecuzione. Questa tecnologia aiuta a ridurre nettamente il periodo di inattività, la cui durata prevista è visualizzata nella console del servizio. L'informazione può essere visualizzata e utilizzata per pianificare le tempistiche e, se necessario, per avvisare i clienti del previsto e imminente periodo di inattività.

Il processo di failback in un sistema fisico di destinazione è differente dal processo di failback in una virtual machine di destinazione. Per ulteriori informazioni sulle fasi del processo di failback, fare riferimento a Failback in una virtual machine di destinazione e Failback in un sistema fisico di destinazione.

Nota: Le operazioni runbook supportano solo il failback su sistema fisico. Ciò significa che se si avvia il processo di failback eseguendo un runbook che include un passaggio dal server di failback, la procedura richiederà un'interazione manuale: sarà necessario ripristinare manualmente il sistema, e confermare o annullare il processo di failback dalla scheda Disaster Recovery>Server.