No results found
Nota: La disponibilità della funzionalità dipende dalle quote di servizio abilitate per l'account.
Il processo di failback in un sistema fisico di destinazione è differente dal processo di failback in una virtual machine di destinazione. Il trasferimento dei dati dal backup nel cloud al sito locale non fa parte del flusso di lavoro automatizzato ed è eseguito manualmente dopo aver disattivato la virtual machine nel cloud. Per questa ragione, dopo aver eseguito il failback in un sistema fisico, è bene prevedere un periodo di inattività più lungo.
Il processo di failback in un sistema fisico di destinazione consiste delle fasi seguenti:
Switchover. Durante questa fase la virtual machine nel cloud viene disattivata e viene eseguito il backup dei dati generati più di recente. Al termine del backup, il sistema viene ripristinato nel sito locale manualmente. È possibile ripristinare il disco utilizzando il supporto di avvio o l'intero sistema dallo storage di backup nel cloud.
Convalida. Durante questa fase viene verificato il corretto funzionamento del sistema fisico e viene confermato il failback. Dopo la conferma, la virtual machine nel sito cloud viene eliminata e il server di ripristino torna nello stato di standby.