KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Acronis? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Acronis - Disaster Recovery: Acquisizione di pacchetti di rete

Per risolvere i problemi e analizzare la comunicazione tra il sito di produzione locale e un server primario o di ripristino, è possibile scegliere di acquisire i pacchetti di rete dal gateway VPN o dall'appliance VPN.

Banner

Dopo aver raccolto 32.000 pacchetti di rete o raggiunto il limite temporale, l'acquisizione dei pacchetti di rete si arresta e i risultati vengono scritti in un file .libpcap che viene aggiunto all'archivio zip dei registri.

La tabella seguente fornisce più informazioni sulle impostazioni configurabili dall'utente di Acquisizione pacchetti di rete.

Impostazione Descrizione
Nome interfaccia di rete L'interfaccia di rete sulla quale acquisire i pacchetti di rete. Se si desidera acquisire i pacchetti di rete su tutte le interfacce di rete, selezionare Qualsiasi.
Limite di tempo (in secondi) Il limite di tempo per l'acquisizione dei pacchetti di rete. È possibile impostare un valore massimo di 1.800.
Filtro

Un filtro ulteriore da applicare ai pacchetti di rete acquisiti.

È possibile inserire una stringa contenente protocolli, porte, direzioni e le rispettive combinazioni, separate da uno spazio, come: "and", "or", "not", " ( ", " ) ", "src", "dst", "net", "host", "port", "ip", "tcp", "udp", "icmp", "arp" e "esp".

Per utilizzare le parentesi, circoscriverle entro spazi. È anche possibile inserire indirizzi IP e indirizzi di rete, ad esempio "icmp or arp" e "port 67 or 68".

Per ulteriori informazioni sui valori che è possibile inserire, vedere la guida in linea di Linux tpcdump.