No results found
Una volta scaricato e installato il Client sulla macchina desiderata sarà possibile loggarsi usando le credenziali ricevute via Email in fase di creazione.
Una volta loggati è possibile creare il primo Backup Set cliccando sulla scheda “Backup Sets” e successivamente sul tasto “aggiungi”
A questo punto basta seguire le indicazioni del Wizard.
2. Selezionare i Dati da sottoporre a Backup
4. Selezionare la destinazione del backup facendo click su + e scegliendo la destinazione voluta tra quelle disponibili
6. Selezionare il tipo di crittografia
Una volta creato il Backup Set sarà possibile visualizzarlo su 1Stack nel dettaglio dell’Agente alla voce “Backup Set”
La creazione del Backup Set può essere eseguita anche all’interno della Console 1Stack cliccando sul tasto “+ Add Backup Set” in alto a destra del dettaglio. Gli Step di creazione saranno gli stessi del Client (Su macchine Windows uno step in più chiederà di fornire le credenziali che vengono invece riconosciute automaticamente dal Client).
Una volta creato il primo Backup Set è possibile eseguire il primo Backup manualmente, senza attendere la schedulazione impostata durante la creazione. Per farlo è sufficiente cliccare sull’icona “Run” nella lista dei Bakcup Set di 1Stack. In questo modo verrà lanciato un comando al Client e partirà il Job di Backup. Una volta partito il Backup sul Client l’icona “Run” diventerà verde e non sarà possibile lanciare altri Job di Backup fino al termine di quello in corso.