KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

Creazione di un Account SMTP

Dopo aver sottoscritto un servizio SMTP e aver ricevuto l’evasione dell’ordine, collegati al tuo account di Sygma all’indirizzo https://my.sygma.pro/

Una volta loggato, clicca sull'icona 1stack nel menù  in alto.

 

Dopo essere entrato clicca su SMTP

Ti apparirà la dashboard del servizio.

A questo punto, cliccare nel menù a sinistra su LIST: nella sezione centrale della pagina verrà visualizzato l’elenco completo di tutti gli account SMTP gestiti. Se è la prima volta che attivi un account SMTP, probabilmente troverai l’elenco vuoto. 

Sempre nella barra a sinitra, cliccare su + NEW

Banner

 

Si aprirà una scheda da compilare.

  • Order Reference: selezionare il numero d’ordine Sygma dal quale prelevare le risorse.
  • Server: lasciare invariato
  • Domain: lasciare invariato
  • Name: inserire il nome dell’account che si vuole creare.
  • Message Per Hour: selezionare il numero di messaggi/h che si è appena acquistato

Cliccare su CREATE per terminare la procedura.

A questo punto, selezionando dall’elenco l’account appena creato, si può visualizzare uno specchietto con tutte le informazioni relative.