DESCRIZIONE
L'evento è rivolto agli utenti che usano Sygma o hanno intenzione di farlo e vogliono trarre il massimo vantaggio dalla piattaforma con lo scopo di realizzare un processo di lavoro che consenta di ottimizzare e aumentare la produttività aziendale della propria azienda di servizi IT.
Che l’azienda sia composta da 1 persona o da 10, Sygma consente di aumentare la produttività e l’efficienza almeno del 50%. Sviluppare il proprio business a prescindere dalle dimensioni della propria azienda e scalare è uno scenario possibile.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- Identificare i punti chiave dei processi aziendali su cui possono intervenire grazie a Sygma
- Determinare le attività propedeutiche necessarie al fine di mettere in opera il piano di ottimizzazione dei processi
- Capire come utilizzare le diverse funzioni di processo disponibili in Sygma
- Misurare i risultati del miglioramento
AGENDA
- Quali sono i problemi principali nella gestione di un’azienda IT dal punto di vista operativo
- Panoramica per chi non conosce la piattaforma Sygma
- Le 5 funzioni chiave
- Immensa opportunità non capita fino in fondo
- Passare da normale azienda di servizi di assistenza a “Produttore”
- Come preservare la tua identità per potersi misurare con concorrenti di qualunque dimensione
- Collaborazione distribuita e in sicurezza per adottare strategia di smart working efficace
- Demo scenari:
- Customer care efficiente
- Fatturazione delle attività
- Contabilizzazione per cliente
- Contabilizzazione per tecnico
- Gestire i contratti
- Disponibilità delle informazioni
- Rendicontazione delle sessioni remote
- Trasparenza per il cliente
- Esportazione delle informazioni
- Cruciale differenza tra Ticket e Attività
- Integrazioni API
RELATORE
Roberto Beneduci e Christian Carelli
INIZIO ORE
Registrazione partecipanti 09:45 - 10:05
Welcome coffee: 9.55 - 10.15