Sygma, presentazione della Piattaforma e Setup completo di un proprio ambiente

Con Sygma è possibile governare il Cloud in ogni suo ambito e, contemporaneamente, organizzare i processi di lavoro.

Grazie all'integrazione del Cloud, con Sygma si possono gestire da un’unica piattaforma Server, Backup, Posta Elettronica, Archiviazione Email, Account SMTP, Storage e diversi altri servizi. 

A differenza di piattaforme come Amazon AWS e Microsoft Azure, Sygma si integra anche con i servizi Cloud di terze parti.

La gestione dei processi avviene tramite funzionalità importanti come un Ticket System, un sistema di tracciatura delle attività, un database degli Asset, una gestione delle password e molto altro.

Sygma integra anche un sistema di controllo degli end point grazie ad un software Agent, disponibile per sistemi operativi Windows e Linux.

La piattaforma Sygma si rivolge a Managed Service Provider (MSP) i quali, grazie ad un unico ambiente di lavoro, possono gestire interamente il proprio parco clienti in ogni suo aspetto. Allo stesso tempo, Sygma può essere adottato da EDP Manager che desiderano mantenere il controllo e la gestione dell'infrastruttura della propria azienda.

Sygma è un sistema fornito in modalità SaaS per il cui utilizzo è sufficiente avere un normale browser web. E’ inoltre disponibile un’App per i dispositivi mobile.

 

Programma del Corso:

  • Setup di Sygma
  • Customer: inserimento, ricerca e importazione dei clienti
  • Items: un database strutturato per gestire software, hardware e servizi
  • Password: centralizzazione semplice della gestione delle password
  • Activity: gestire le attività e tenere traccia delle ore di lavoro
  • Report: misurare chi, quando e quanto
  • Ticket System: implementare il sistema di ticketing per un supporto efficiente
  • Documenti e Contratti: organizzare documenti e informazioni cruciali
  • Lavoro in mobilità con l'App di Sygma su Android e IOS
  • Il Cloud con Sygma
  • Backup: gestione del backup centralizzato
  • IaaS: creare e gestire infrastrutture di rete di cloud server con semplicità
  • Mail: gestire il servizio di posta elettronica in maniera centralizzata decidendo il sistema di posta, datacenter e server
  • Archiviazione Mail: l'archiviazione della posta
  • Cloud Storage: integrazione con Microsoft onedrive, Dropbox e Amazon S3
  • Domande Aperte

Dove? 
CoreTech - Sala Meeting - Viale Ortles, 13 -  20139 - MILANO

Quando? 
11 Novembre 2016 dalle 10.00 alle 16.30

Iscrizione

Numero massimo di partecipanti: 15
Dato il limitato numero di partecipanti previsto per questo corso non potremo accettare tutte le richieste. Riceverete una conferma di accettazione ed eventualmente una telefonata conoscitiva. Pranzo e Coffee Break Inclusi!

Scopri di più su Sygma, visita il sito www.sygma.pro

Iscriviti subito! I posti sono limitati!

 

11 November 2016
10:00 - 16:30
CoreTech Sala Meeting
Viale Ortles, 13,
MILANO (MI)
Workshop
  • Sygma
  • IT