Nel mondo della cybersecurity non basta reagire: bisogna anticipare.
Per farlo davvero, serve entrare nella mente degli attaccanti e capire come si muovono. Le superfici di attacco oggi sono frammentate tra cloud, infrastrutture on-premise, dati e applicazioni — ed è proprio qui che serve massima visibilità.
Allora non perdere l’occasione: ti aspettiamo alla Cyber Crime Conference, il 16 e 17 aprile a Roma.
Vieni a trovarci allo stand di Rapid7, Platinum Sponsor dell’evento. Troverai ad accoglierti:
Alessandro Michea, SalesTeam Lead, Rapid7
Fabrizio Bressani, CEO, DotForce
Alessandro Davanzo, Technical Manager, CoreTech
Preparati a vedere la cybersecurity da un nuovo punto di vista.
Se sei presente il giorno 16 Aprile, ore 12.40 non perderti la sessione Rapid7 in Sala Plenaria
Nel panorama delle minacce informatiche odierne, le organizzazioni si trovano a dover fronteggiare attacchi sempre più sofisticati e diversificati. Per affrontare questa sfida, è fondamentale adottare un approccio proattivo e completo alla sicurezza, che consenta di monitorare e difendere costantemente tutta la superficie di attacco.
In questa presentazione, Alessandro Michea di Rapid7 illustrerà come il servizio Managed Extended Detection and Response (MXDR) possa aiutare le aziende a prendere il controllo della loro sicurezza, rilevando e rispondendo rapidamente alle minacce, ovunque esse si presentino.
Attraverso l'integrazione di tecnologie avanzate, expertise gestita e una visione olistica del rischio, MXDR permette alle organizzazioni di rafforzare la propria resilienza, ridurre il tempo di risposta agli incidenti e garantire una protezione ottimale in un mondo sempre più interconnesso e vulnerabile.
Unisciti a noi per scoprire come "Command Your Attack Surface" e proteggere in modo intelligente e agile i tuoi asset più critici.
La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione al link:
https://www.ictsecuritymagazine.com/eventi/register.
Ti aspettiamo!