Sono aperte le iscrizioni alla Demo di CoreTech sui Sygma Ticket che si terrà il 28 Febbraio 2024 dalle 15:00 alle 16:00
La tranquillità del cliente è probabilmente la base fondamentale che ne determina le sue scelte in fase di acquisto di prodotti e servizi.
Ed è proprio la fiducia che il cliente ripone in noi che bisogna curare il più possibile con gli strumenti più adeguati alle sue esigenze.
Non si può quindi trascurare lo strumento usato per la comunicazione con lui e per questo proponiamo la nostra visione della gestione delle assistenze con una demo del nostro sistema di Ticket!
Offriremo una panoramica completa dei numerosi vantaggi che uno strumento come questo può portare e come poter arrivare grazie ad esso ad un'organizzazione chiara e semplice delle richieste dei clienti.
porteranno ad elevare il vostro team di supporto ad un livello più avanzato riducendo notevolmente le azioni inutili e dispendiose (sia in termini di tempi che di costi).
In questa demo speciale, oltre alla classica panoramica, andremo a mostrare la nuova veste grafica di Sygma Ticket per cui anche se già lo conosci vieni a scoprire come cambieranno le cose nel prossimo futuro.
Relatori:
Christian Carelli Software Developer Manager e Ercan Tomac, Software Developer in CoreTech.
COME PARTECIPARE
La demo è accessibile in forma gratuita a tutti previa iscrizione.