Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

REDHOTCYBER Conference

Red Hot Cyber Conference 2024 è l’appuntamento annuale creato dalla community di RHC per far accrescere l’interesse verso la tecnologia digitale e la consapevolezza del rischio informatico. Sarà un importante momento di ritrovo e condivisione per aziende, specialisti e tecnici del settore per parlare di tecnologia e di protezione delle infrastrutture informatiche.

L’evento si terrà in due giornate:

• 19 Aprile: intorno alle 15:00, si darà avvio ai workshop tematici, che proseguiranno per tutte e due le giornate all’interno del teatro;

• 20 Aprile: intorno alle 9:30, si avvierà l’accoglienza per la giornata dedicata alla RHC Conference 2024, che verrà avviata con una tavola rotonda sul tema «Cybersecurity Made in Italy: una Prospettiva Istituzionale». Successivamente moltissimi esperti di sicurezza informatica di rilievo nazionale ed internazionale condivideranno il palco effettuando speech inerenti la tecnologia e la cybersecurity.

La fine dei lavori è prevista per le 18:30.

In entrambe le giornate i membri della community di RHC effettueranno workshop dimostrativi sull’intelligenza artificiale e sull’ethical hacking in una sala attrezzata contenente 50 posti all’interno del teatro.

Dove

La Red Hot Cyber Conference del 2024 si svolgerà a Roma presso il Teatro Italia a Via Bari 18, 00161 Roma.

Il Teatro Italia è situato fuori delle zone a traffico limitato ed è raggiungibile dalla Metro Linea B a 450 metri dalla fermata Policlinico e a 600 metri dalla fermata Bologna. Dista meno di 2km dalla stazione termini e tale tragitto può essere percorso in 24 minuti a piedi.

Dal 19 al 20 April 2024
Dalle 09:30 alle 18:30
Teatro Italia
Via Bari 18,
ROMA (RM)
Fiera
  • Sicurezza
  • Red Hot Conference 2024