Become a partner   | Request Support  | Contact Sales

Empower Conference: appuntamento con N-able

Empower Conference di N-able torna dal vivo dal  9 all'11 maggio 2023.

L'appuntamento è al Prague Congress Center a Praga e prevede 3 giornate ricche di formazione (oltre 30 ore di contenuti), 4 percorsi didattici e tantissime opportunità di Networking.

Lo scopo di Empower Conference 2023 è quello di aiutare tutti gli MSP che con la  significativa diffusione dello smart working e dei modelli di business SaaS hanno a disposizione tantissime opportunità grazie al cloud. L’evento Empower offrirà ai partner di N-able la possibilità di partecipare a sessioni formative per apprendere come iniziare, migliorare, mettere in sicurezza e gestire il loro percorso verso il cloud ed ad espandere il loro business.

In questa occasione oltre agli executive di N-able, che si occuperanno di dare visibilità delle prossime attività di N-able, dalla roadmap alle iniziative rivolte ai partner, sarà presente Keren Elazari, ex hacker diventata esperta in sicurezza informatica, analista e autrice con riconoscimenti internazionali e oltre 20 anni di esperienza nel settore.

Elazari illustrerà le tecnologie e le tendenze emergenti in ambito sicurezza, in qualità di consulente strategica indipendente che collabora con provider leader di tecnologie, enti governativi, start-up innovative e aziende Fortune 500. Nel 2014 Elazari è stata la prima donna israeliana a intervenire presso la prestigiosa TED Conference e il suo discorso ha avuto milioni di visualizzazioni, è stato tradotto in 30 lingue e inserito nel novero delle “Most Powerful Ideas” della TED Conference.

Scopri l'agenda completa delle giornate a questo link.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e ottenere lo sconto a teriservato grazie a CoreTech!

 

Dal 09 al 11 May 2023
Dalle 09:30 alle 19:00
Prague Conference Centre
Kongresová 1, 140 69,
Praha (Praha)
Fiera
  • N-Able