Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
05/09/24 gatti News
Sono due le offerte disponibili per tutti i Partner che utilizzano Proxmox come sistema di virtualizzazione On Premisespresso la sede del cliente o presso altri Cloud Provider:
Offerta 1. Proxmox Backup Server (PBS) a consumo
Attraverso user e password haiaccesso alla console e decidi le tue politiche di backupsenza limitazione sul numero di VM.
Costo di listino di 0,05 €/mese per GB.
Offerta 2. Proxmox Backup Server (PBS) con appliance dedicato
Hai accesso completo ad un server dedicato su cui puoi creare quanti utenti vuoi e definire ogni aspetto nella gestione dei Backup di Proxmox.
Costo di listino a partire da 270 €/mese per 10TB.
Ideale per ambienti più grandi dove, oltre al vantaggio economico, sono di interesse anche funzionalità aggiuntive come la possibilità di creazione di un sito di replica di altro PBS.
Per informazionicontattail tuo commerciale di riferimento prima che sia disponibile sulla piattaforma 1Stack.