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Con 1Stack è più facile chiedere Supporto Cloud

07/02/24 gatti News

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Ora è possibile segnalare i problemi in modo più semplice!
Con questa nuova funzionalità, puoi facilmente crearedei ticket direttamente da 1Stack®.
Basta andare alla pagina di dettaglio dell'istanza con cui hai problemi, fare clic sul pulsante "Ticket" in alto a destra, e descrivere il problema.
Una volta pronto, fai clic su "Crea" ed è fatto! Non devi preoccuparti di nient'altro.
Tutte le informazioni necessarie su quella istanza particolare saranno incluse nel ticket, consentendoci di gestire il problema in modo più efficiente.
Per ora questa funzionalità è disponibile per queste sezioni: Stellar, 1Backup, Acronis, MailArchive, Cloud Mail, SMTP e SSL.

Perchè lo abbiamo fatto?

Molto spesso vengono aperte richieste di supporto via ticket senza sufficienti dettagli.
I nostri SLA di risposta sono per oltre il 97% dei casi entro 40 minuti con una media di tempi di risposta nel 2023 di 38 minuti.

Se un Partner apre un ticket ad esempio per un server Stellar senza dare tutte le info è probabile che entro 40 minuti gli verranno richiesti informazioni aggiuntive per poter contestualizzare la richiesta di supporto. In pratica questo passaggio fa solo perdere 40 minuti nella risoluzione del problema.

La richiesta di supporto dei partner diventa quindi un'operazione più semplice e le risposte aiuteranno a risolvere i casi più velocemente.
Informa anche i tuoi colleghi che possono trarre vantaggio da questa novità. Ricorda se hai suggerimenti per noi, ci aiuterai a migliorare, scrivi o chiedi di parlare con noi.