Request Support  | Contact Sales

Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





#MSPFEST: IL CHUCK NORRIS DELLE CYBERSECURITY

04/05/23 CoreTech News

Banner

Lui è il Chuck Norris della Cybersecurity, quando lo chiamano i clienti ed interviene per rimediare ad un Data Breach, lui non "chiude la porta" agli hacker per tenerli fuori dalla rete, ma li prende proprio a calci nel culo.

Alessandro Vannini è sicuramente un professionista sui generis!

Quando lo abbiamo invitato per partecipare come ospite al Panel CyberSecurity 360° ha chiesto:
"posso sapere chi altri ci sarà nel panel che io ho litigato un pò con tutti?"
...già...
"Alessandro aveva fatto discussione anche con me"
dice Roberto Beneduci!

Al Panel sulla CyberSecurity di MSPFest ci servono le competenze e le esperienze vere di persone come Alessandro che ha 49 certificazionitra cui la CEH, Certificazione Ethical Hacker, organizza periodicamente corsi sulla CyberSecurity e gestisce il gruppo Facebook Ethical Hacker Italianie ha alle spalle ben 93 esperienze di Remediations. Diciamo che qualcosa ce lo può raccontare.

Alessandro ha promesso che si tratterrà da usare il Karate durante tutta la sessione... dimenticavamo, lui è cintura nera 5° DAN ed è per questo e per il suo temperamento che lo abbiamo soprannominato il Chuck Norris della CyberSecurity.

Del prossimo ospite che presenteremo, Alessandro ha detto "se hai la CEH a 26 anni devi essere una bestia....".

Nei prossimi giorni sveleremo l'altro esperto di Cybersecurityospite al panel MSPFest.


Articoli su Eventi

Webinar - Migrazione da VMware a Proxmox: ecco cosa fareKarma Metrix: misura, migliora e comunica l’impatto ambientale di un sito webL’entusiasmo del Team – Parte II – Collaboratori e scuolaL’entusiasmo del team – Parte I, i partecipanti a #MSPTech#MSPTECH Week University: ottimi risultati per la settimana formativa di CoreTech#MSPTech Cloud University per MSP: scopri il programma#MSPFEST: i premiati alla tombola estivaRingraziamo gli amici del Team GresiniNetorange Vince l'Experience KartPstc srl unipersonale: una scorpacciata di premi all'#MSPFEST 2023#MSPFest il primo ringraziamento va a tutti voi#MSPFEST SCOPRI IL FANTASTICO PREMIO CHE TI ASPETTA!"Automation Man" ospite per la sessione Automazione all'#MSPFEST#MSPFEST: SPONSOR PREMIUM TI PRESENTIAMO GFI SOFTWARE#MSPFEST: SPONSOR PREMIUM TI PRESENTIAMO N-ABLE#MSPFEST: IL "PRIMO PERCHÈ" PARTECIPARE#MSPFEST: A QUALI DOMANDE RISPONDE "PANEL CYBERSECURITY 360°" ?#MSPFEST: 50 SUGGERIMENTI PER BATTERE LA CONCORRENZA!#MSPFEST: OGGI PRESENTIAMO GLI SPONSOR!#MSPFEST: IL "GIOVANE PRODIGIO" DELLA CYBERSECURITY#MSPFEST: IL "FOUNDER" OSPITE AL PANEL CYBERSECURITY#MSPFEST: scopri gli sponsor#MSPFEST: IL CHUCK NORRIS DELLE CYBERSECURITY#MSPFEST 2° INTERVENTO: PANEL CYBERSECURITY 360°#MSPFEST 1° INTERVENTO "STELLA POLARE ICT"#MSPFEST SCOPRI COME ESSERE DEI NOSTRI!#MSPFest 2023 | Biglietti e maggiori dettagli#MSPFEST 2023l Market Place di Assoprovider: APMPR022#MSPFest - Gli sponsor#MSPFest 23 Giugno - Riccione - IL PRODOTTOAI e Blockchain Digital Award 2022CoreTech sponsor ad Eroi DigitaliCoreTech sponsor ad Eroi Digitali il 24 GiugnoVendi connettività o Voip? Ti aspettiamo a Roma il 15 Giungo per l'evento APMPPronto alla Fest? Segnati questa data: 23 Giugno!CoreTech al Super Summit Live4° tappa del Winery Tour3° Tappa del Winery Tour2° Tappa del Winery Tour