Request Support  | Contact Sales

Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





#MSPFEST: scopri gli sponsor

04/05/23 gatti News

Sei curioso di saperequali sponsor potrai incontrare di persona all'#MSPFEST?

Di seguito una piccola carrellata degli sponsor che hanno già deciso di essere presenti e che vogliamo ringraziare per la fiducia dimostrata! Ti ricordiamo che sarnno a tua disposizione dalle ore 18 del 6 Giugno 2023 per scambiare con voi informazioni e novità relative alle loro soluzioni.

GFI SOFTWARE

Sponsor Premium

GFI Software distribuisce lemigliori soluzioni IT per le piccole e medie imprese(PMI).
Tra i prodotti i di punta ricordiamo Kerio Connect e Kerio Control per gli MSP.

GFI fornisce soluzioni e servizi gestiti a fronte di un canone mensile. Tra le soluzioni sono disponibili software di IT Security & Management (Kerio Control e GFI Languard), Network Management (Exinda) e Commmunication (Kerio Connect, GFI Mail Essentials, GFI Fax Maker e GFI Archiver).

gfi-italia.com


N-ABLE

Sponsor Premium

N-able offre ai provider di servizi IT potenti soluzioni software per monitorare, gestire e mettere in sicurezza sistemi, dati e reti dei relativi clienti.

Grazie alla piattaforma scalabile su cui si basano i nostri prodotti, offriamo un’infrastruttura sicura e strumenti adeguati per semplificare ecosistemi complessi e le risorse per stare al passo con le esigenze IT in continua evoluzione.

Aiutiamo i nostri partner in ogni fase del loro percorso a proteggere i clienti e a espandere la propria offerta di servizi, grazie a un portafoglio flessibile e in continua crescita di integrazioni fornite dai provider di tecnologie leader del settore.

Banner

n-able.com/it


AIRBEAM

Sponsor Networking

Nasciamo a fine 2010 come Internet Service Provider per portare connettività a banda larga sul territorio Bergamasco / Bresciano. L’acquisizione di fibre ottiche sul territorio ci ha permesso di fornire servizi di elevatissima qualità, senza dover ricorrere all’utilizzo della vetusta rete telefonica nazionale a cui si appoggiano tutti i principali operatori italiani.

Oggi siamo arrivati ad estendere la nostra infrastruttura in fibra sull’intera Pianura Padana, da Venezia a Torino, con ramificazioni internazionali.
Attualmente Airbeam si rivolge alle medie grosse aziende con esigenze di alte capacità e garanzie di traffico ed anche ad altri operatori di comunicazione col modello Wholesale.

airbeam.it


DYNAMICS CONSULT

Sponsor Networking

La nostra Società, fondata nel 2012 a Milano da Davide Gianardi e Davide Sgobba dopo una ultradecennale esperienza nel settore informatico dei System Integrator, offre servizi di consulenza alle imprese nell’ambito informatico, contabile, finanziario e controllo di gestione. Dal 2012 siamo partner Microsoft e siamo focalizzati nell’implementazione di progetti basati su Dynamics 365 Business Central (NAVISION) e Power BI.

Abbiamo realizzato oltre 150 progetti e seguiamo oltre 50 aziende sia italiane che estere.

dynamicsconsult.com


INTRUSA

Sponsor Networking

Intrusa sviluppa un servizio inCloud per risolvere i bisogni di compliance, governance e sicurezza informatica delle PMI. Nasce dall’esperienza ventennale dei soci nel campo della cybersecurity.

La nostra soluzione consente agli MSP di offrire ai propri clienti uno strumento semplice ed intuitivo per semplificare, gestire e ottimizzare il monitoraggio di minacce e intrusioni informatiche, la risoluzione di incidenti di sicurezza informatica, il tracciamento degli accessi a file e cartelle, la compliance verso normative di accesso e gestione dati.
Il nostro log manager per PMI, PA e Studi Professionali permette di:

• tracciare gli accessi amministrativi e non amministrativi sui sistemi collegati (Windows e Linux)
• rilevare in automatico gli amministratori di sistema, sia di Dominio Microsoft che locali sulle postazioni di lavoro e server
• conservare i log a norma di legge per 6 mesi
• garantire la terzietà degli amministratori di sistema rispetto ai log raccolti
• conservare la cronistoria degli Amministratori di Sistema (sia di Dominio sia locali)
• registrare gli inserimenti in rete di USB con gestione dei dispositivi autorizzati (whitelist)
• registrare file di log generici da server e workstation (Windows e Linux)
• ricevere notifica via email degli eventi anomali rilevati
• registrare gli accessi a file e cartelle su File Server (Windows e Linux) - Modulo Data Loss Prevention
• gestire la sicurezza degli Host, verificare l'Active Directory - Modulo Vulnerability Management
• visualizzare gli eventi di sicurezza avvenuti nella rete mediante analisi dei log raccolti dai sistemi - Modulo Security Events
• installare in automatico gli agenti su postazioni Windows tramite Dominio

Il sistema è modulare e proposto in white-label.

intrusa.io


PIERO MICHELETTI

Sponsor Networking

MPM Business s.r.l. nasce dall’ obiettivo di Piero Micheletti di condividere gli strumenti appresi sul campo in più di 25 anni di esperienza nel settore ICT. Anni di prove, successi, fallimenti, perfezionamenti hanno infatti portato all’individuazione di un vero e proprio Metodo, Protocollo ICT Restart, che Piero trasmette agli Imprenditori ICT determinati a svoltare sul mercato, come persone e professionisti.

System Integrator, MSP, ISP, operatori TLC si affannano ad acquisire certificazioni tecniche di ogni genere ma non ottengono mai i risultati che meritano perché non trovano una formazione professionale e un supporto adeguato per fare la differenza nel settore ICT.

Considerato che non esistono magie, a meno che non ci si affidi ai “finti guru”, per costruire un business vincente è infatti necessario sviluppare la cultura e la formazione imprenditoriale. Solo così si può diventare un’autorità nel mercato e nella zona di riferimento. Il mezzo ad oggi più importante con cui Piero trasmette la vera formazione imprenditoriale è un Percorso unico in Italia: ViVenditaICT.

Quattro sono i capisaldi di questa formazione, tutta dedicata a micro e piccoli imprenditori ICT:

● Vendita
● Marketing
● Pianificazione e controllo
● Crescita dell’imprenditore

Ambiti che esulano dalla parte tecnico-operativa del mondo ICT ma che si rivelano indispensabili per soddisfare le esigenze di Clienti sempre più informati e alla ricerca della migliore offerta e per vincere contro i Top Player che sempre più vanno direttamente sul mercato con prezzi… al ribasso.

I tempi sono mutati e muteranno ancora… mantenere il passo è una necessità stringente se si vuol rendere la propria azienda una realtà in crescita costante, che acquisisce Clienti regolarmente e non teme l’arrivo di una concorrenza spietata. Competenze tecniche d’eccellenza ed esperienza consolidata sono la base di una piramide che ha bisogno di svilupparsi sempre più verso l’alto, in una “formazione verticale”, quella di iVenditaICT.

“Piero mi hai aperto gli occhi!” Queste sono le parole di uno dei tanti Imprenditori ICT che ha seguito il percorso di Piero che supporta nello sviluppo dell’attività in modo che abbia un Valore sul mercato, per l’imprenditore, per i suoi collaboratori e rispettive famiglie. Gli Imprenditori che hanno seguito ViVenditaICT hanno infatti ottenuto dalla sua formazione:

● Risultati concreti
● Cambi di prospettiva sulle proprie aziende
● Vision più definita
● Approccio competitivo e competente in settori fino a quel momento tralasciati.

Le differenze tra questo e qualsiasi altro Percorso in circolazione sono tante… partendo dal fatto che si tratta di un servizio incentrato solo ed esclusivamente sulle esigenze e aspirazioni degli Imprenditori ICT e senza dimenticare che c’è un’interazione diretta e live con l’ideatore del Percorso. Nulla di registrato e di preconfezionato.

Ma a questi aspetti già di per sé differenzianti si aggiunge un dato più personale: al termine del Percorso l’Imprenditore si ritrova ad avere più fiducia nel futuro e più consapevolezza nei suoi mezzi e su cosa fare.

Grazie alla possibilità di accedere a quasi tre decenni di esperienze che consentono al proprio business di fare un vero e proprio salto nel futuro. Fare impresa è sicuramente una sfida impegnativa, ma se sai come e cosa fare, diventa stupendo, il lavoro più appagante del mondo. In ViVenditaICT Piero guida i micro e piccoli mprenditori ICT che, alla fine del Percorso, sapranno esattamente quale direzione prendere per vincere e affermarsi nel mercato ICT!

Banner

pieromicheletti.it



Se anche tu vuoidiventare Sponsor dell'#MSPFESTscopri le soluzioni disponibili a questolink.

Se vuoi partecipare all'evento più Cool per MSP allora scopri di più!


Articoli su MSP e Eventi

#MSPFEST: scopri gli sponsor#MSPFest - Gli sponsorThe Tech TribeThe Tech Tribe | Diventa un MSP Step by StepQuick-fire Questions con Richard Tubb!Nuovo Corso GDPRThe Tech TribePillole MSP da Richard Tubb | 18 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 17 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 16 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 15 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 14 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 13 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 11 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 9 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 8 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 7 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 6 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 5 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 4 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 3 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 2 di 19I consigli di Richard Tubb | Emergenza CovidCrea il tuo contratto MSPPillole MSP da Richard Tubb | 12 di 19Pillole MSP da Richard Tubb | 10 di 19MSP è morto!? Riflessione ad alta voce.Resoconto dopo meeting Think Talk il futuro del SysAdminMigliorare le performance, in un business in continua competizione!MSP - Importanza dell’aggiornamento dei software per i clienti e fornitori di serviziMSP - Cosa può fare un MSP, quali attività possono essere comprese nel contrattoMSP - Il contratto MSP, consigli generali di buon sensoMSP - Backup offsite: una esigenza per tutti i Managed Service ProviderMSP - Stai aspettando che ti portino via tutti i clienti uno alla volta o ti stai muovendo?Corsi CoreTech ben concentrati e ben assortiti…