Request Support  | Contact Sales

Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





Come vendere Kaspersky MSP: il punto sull’aggiornamento delle patch

04/02/22 gatti News

×Non sei ancora nostro cliente Kaspersky? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Banner

I cybercriminali sfruttano le vulnerabilità non ancora aggiornate da patch come parte di attacchi mirati alle aziende di ogni sorta e dimensione.
In un contesto sempre più complesso e variegato lato IT, in ogni realtà operativa il problema si aggrava in quanto per proteggere le svariate applicazioni bisogna in primis sapere quali esse siano e quali dobbiamo andare ad aggiornare e proteggere.

La console KES (Kaspersky Endpoint Protection) per mezzo del “Vulnerability & Patch Management” permette di ottenere informazioni complete sui dispositivi e le applicazioni in esecuzione sulla rete e raccoglie dati sulle versioni dei software atti a valutare la necessità di aggiornamenti in caso di vulnerabilità da correggere. Si ottiene così una panoramica integrale di cosa si ha a disposizione, dei rischi coinvolti e degli strumenti per mitigarli.


Il sistema di PATCH MANAGEMENT è incluso nelle versioni Endpoint Security Cloud Plus e Business Advanced e si può abilitare sia con la console cloud Business Hub, sia con la console Business Security Center.

Richiedi una trial scrivendo a commerciale@coretech.it e confronta le versioni sul nostro pratico configuratore.