Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





VMware e Runecast: compliance del proprio ambiente virtuale

13/12/21 gatti News

×Non sei ancora nostro cliente Runecast? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi
×Non sei ancora nostro cliente VMware? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Garantire il massimo livello di prestazioni nella gestione dei carichi di lavoro è stato sempre uno degli obiettivi principali del settore IT e VMware è uno dei leader mondiali in questo campo.

Ogni prodotto VMware fornisce funzionalità che consentono di garantire e addirittura superare i livelli di prestazioni degli ambienti fisici non virtualizzati.

Con il terzo update della versione vSphere 7.0 rilasciato ai primi di ottobre, VMware ottimizza ulteriormente le seguenti funzionalità:

Banner

  • Gestione del ciclo di vita semplificata: nuovi strumenti per semplificare gli upgrade, l'installazione di patch e le configurazioni;
  • Sicurezza intrinseca: vSphere Trust Authority e federazione delle identità;
  • Accelerazione delle applicazioni: miglioramenti a DRS e vMotion per i carichi di lavoro mission critical e di grandi dimensioni.

Con VMware, CoreTech consiglia anche Runecast, software che certifica il livello di sicurezza dell’ambiente VMware vSphere, elaborando diagrammi per un’installazione più sicura, suggerendo come operare per rendere più protetta l’infrastruttura virtuale.

Scarica le free trial e testa VMware e Runecast!