Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
20/07/20 c.ardia News
Weekend di fuoco, quello di inizio della stagione motociclistica. Non abbiamo potuto vedere in pista Alessandro Zaccone che durante le prove libere è caduto all'undicesima curva, procurandosi una frattura al ginocchio, prontamente operata. Ci e gli auguriamo una pronta guarigione!
Ottime le prestazioni del compagno di team Matteo Ferrari, che è riuscito ad ottenere durante la Epole una quarta posizione!
Partito già con buone prestazioni durante le prove libere di venerdì (6º – MATTEO FERRARI #11 – 1’48.979), sabato è stato autore di un’ottima FP3 che ha poi concretizzato nel giro lanciato della E-pole fermando il cronometro a 1’48.945.
Insomma, ottime prospettive lanciate da questa prima gara (di sette della stagione): il campione della Coppa del Mondo MotoE 2019 parte dalla 4ª posizione.Impossibile è stato riprendere Granado anche a causa di una gara ridotta a sei giri, invece dei sette in previsione.
Non è ancora tempo di lasciare la Spagna per il mitico Team Gresini Racing che tornerà in pista settimana prossima più carico che mai, con la speranza di vedere in pista anche Alessandro Zaccone!