La curiosità ha spinto tanti Partner a chiederci a cosa si riferisse la mail dell'altro giorno...sveliamo in parte il "mistero".
Per chi non lo sapesse il campionato del MotoGP si è arricchito nel 2019 con la MotoE al suo esordio. IlWorld Cup MotoE è il campionato mondiale della moto elettricache nel 2020 corre il suo secondo campionato.
Velocità massima 270 Km/h, da 0 a 100 km/g in meno di 2,8 secondi e una coppia di 200 Nm. La MotoE corre sugli stessi circuiti della MotoGPe la schedulazione è la stessa del MotoGP: Gara la Domenica e qualifiche Venerdì e Sabato. La MotoE corre subito prima del GP classe Moto3.
Quest'anno sono7 gare su 5 circuiti. - GP di Spagna (Jerez, 17-19 luglio)
- GP d’Andalusia (Jerez, 24-26 luglio)
- GP di San Marino e Riviera di Rimini (Misano, 11-13 settembre)
- GP dell’Emilia Romagna e Riviera di Rimini (Misano, 18-20 settembre – **2 GARE)
- GP di Francia (LeMans, 9-11 ottobre – **2 GARE)
SPORT e COMPETIZIONE Losport rappresenta la competizione che tutti i giorni vede coinvolti chiunque si occupi di businessa cercare di fare del suo meglio per vincere. Sport e Business sono molto simili tra loro! ELETTRICO e INNOVAZIONE La mobilità elettricaè entrata a far parte della nostra vita quotidiana erappresenta sotto diversi punti di vista l'innovazione e il futuroche ci aspetta. Abbiamo voluto coniugare questi due aspetti, Competizione e Innovazione e pertanto abbiamo scelto la MotoE
Stay tuned per altre novità... |