Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





Lancio di GFI HelpDesk con tecnologia Kayako

09/07/20 c.ardia News

×Non sei ancora nostro cliente GfiHelpDesk? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

GFI è lieta di annunciare il prossimo lancio di GFI HelpDesk con tecnologia Kayako!

Sarà lanciata il 17 agosto 2020 , questa soluzione di supporto clienti di livello enterprise è l'ultima aggiunta a GFI Unlimited, la nostra suite completa di soluzioni di sicurezza e comunicazione di rete.

Unisciti a noi per un'anteprima esclusiva presso l'Helpdesk di GFI il 21 luglio 2020 , alle 16:00 CET, dove imparerai come:

  • I clienti possono facilmente registrare i biglietti tramite e-mail, chat o altre applicazioni ... e rintracciarli per sapere che vengono indirizzati
  • I team possono creare regole per le risposte automatiche o il routing in base alle proprietà del ticket, al contenuto del ticket, al tipo di cliente e altro ancora
  • Ottieni una visione completa di ogni interazione che il tuo cliente ha con la tua attività, tra cui visualizzazioni di pagina, ordini, cronologia delle spedizioni e ricerche di help desk.

Iscriviti subito al webinar

Banner

GFI HelpDesk è un portale di supporto self-service infinitamente personalizzabile, brandizzabile e facile da usare. Unisciti a noi il 21 luglio per saperne di più su questa potente interfaccia avanzata, l'ultima aggiunta al portafoglio GFI e come trarne profitto!