Un successo ad essere sinceri che non ci aspettavamo in questi termini, ma la quantità di messaggi, email, telefonate che ci sono arrivate per farci i complimenti sono veramente tanti.
Andiamo con ordine!
Vogliamo prima di tutto ringraziare tutti i partner che hanno creduto in una versione On Line del CoreTech Summit.
GRAZIE di cuore per aver creduto ancora una volta in CoreTech.
Onestamente mettendoci dall'altra parte, dopo aver partecipato anche noi a qualche evento riadattato nella versione on line, possiamo dire che effettivamente la probabilità di trovarsi di fronte ad una "rottura di palle" via cavo, scusate il termine, era molto molto alta.
Quindi non biasimiamo nessuno dei partner che voleva partecipare all'evento fisico ma che ha fatto dietro front quando la pandemia ha imposto il suo stop ad ogni tipo di manifestazione.
Successo inaspettato a questi livelli
Aristotele diceva "La modestia non può essere una virtù, perché assomiglia più ad una sofferenza che ad una qualità." In questa circostanza non vogliamo "soffrire" e preferiamo non fare i modesti, dopo tutti i messaggi che ci sono arrivati.
Si qualche volta arrivano i complimenti, ma sembrano più dei messaggi di incoraggiamento. Ma venerdì sera dopo il termine dell'evento e nei giorni successivi, sono arrivate delle ovazioni.
Di fronte a tanto riscontro, pervenuto sotto forma di email, messaggi in chat, messaggi privati su whatsapp e telegram e telefonicamente, beh diventa difficile tenerci questo tutto per noi.
GRAZIE a tutti coloro che hanno manifestato questo entusiasmo e gli apprezzamenti, ci hanno riempito di gioia e orgoglio per tutto il lavoro mostruoso che abbiamo fatto.
Per qualche settimana diverse persone del team non hanno dormito sonni tranquilli e la tensione si tagliava con un coltello.
Abbiamo aperto la diretta che
trovate qui raccontandovi come ci siamo organizzati per filo e per segno, proprio per farvi capire il livello di organizzazione e mezzi che abbiamo messo a disposizione per questa occasione.
Con
9 ore di diretta e 17 speaker, la giornata ha diversi interventi che meriterebbero di essere incorniciati per il loro valore.
Se non bastassero sono disponibili oltre
20 ore di formazione registrate durante tutte le sessioni fatte appositamente per il Summit.