Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
03/07/20 gatti News
Carissimi, il periodo gratuito per Sygma Connect, dopo oltre 200 mila ore di utilizzo da parte di migliaia di persone è volto al termine.
Nel periodo di emergenza covid abbiamo chiesto ad alcune aziende, che trovate a questo link, la disponibilità a fornirci gratuitamente delle risorse Cloud, aggiuntive alle nostre, per gestire l'enorme richiesta di aziende che avevano bisogno di lavorare da remoto. Questo periodo gratuito concordato con queste aziende è terminato.
Siamo molto contenti di aver dato il nostro contributo alla comunità in un momento difficile, pensando prima al bene comune e poi alle nostre tasche.
Molte aziende sono riuscite a tamponare l'impreparazione tecnologica al lock down e al lavoro da remoto proprio grazie a Sygma Connect. Quindi hanno avuto il tempo di gestire l'emergenza installando semplicemente il nostro software. Successivamente si sono organizzate con applicazioni web, desktop remoto e collegamenti vpn.
Altre aziende ancora oggi continuano ad utilizzare Sygma Connect perchè si trovano comode.
Nei prossimi giorni le licenze attivate gratuitamente per l'emergenza verranno man mano disattivate e la data ultima di utilizzo di Sygma Connect gratuito è venerdì 10 Luglio 2020.
Per chi desidera passare alla versione a pagamento può fare riferimento al proprio rivenditore IT di fiducia o, qualora si fosse mosso in autonomia, fare riferimento aquesta pagina.
È possibile fare il passaggio dalla versione "Gratuita per Emergenza Covid" a quella a pagamento senza perdere dati e senza dover cambiare user, password od altre impostazioni.
Per informazioni potete scrivere a support@sygma.pro
Verrà inviato un successivo avviso settimana prossima!
La storia del nostro impegno per aiutare l’Italia che lavora
Le aziende che hanno partecipato alla solidarietà digitale
Testimonianze Sygma Connect #emergenzacoronavirus