Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
09/06/20 c.ardia News
Come sappiamo, uno dei vantaggi del Programma Partner di GFI è per i partner di ricevere le licenze Not for Resale (NFR). Per ricevere le NFR, i partner devono soddisfare determinati requisiti.
Nei prossimi giorni GFI informerà tutti i suoi rivenditori sullo stato delle loro attuali chiavi NFR e se continueranno a qualificarsi per le NFR.
La comunicazione sarà diversa a seconda dei due gruppi target seguenti:
1) Rivenditori che hanno diritto a richiedere le loro chiavi NFR (in quanto hanno soddisfatto i criteri di due transazioni tra il 1 maggio 2019 e il 15 maggio 2020). Possono richiedere fino a 1 codice di licenza per prodotto con 25 postazioni.
Hanno diritto ad avere un solo abbonamento GFI Unlimited NFR attivo. Verrà creato un nuovo abbonamento NFR GFI Unlimited e il rivenditore dovrà generare una nuova chiave per il prodotto che sta utilizzando, in quanto la licenza esistente NON verrà rinnovata.
2) Rivenditori che non sono idonei a rinnovare le loro chiavi NFR (in quanto non hanno chiuso due transazioni GFI tra il 1 maggio 2019 e il 15 maggio 2020).
Si prega di notare che le chiavi NFR correnti scadranno a partire dal 1 luglio 2020, se i rivenditori non le rinnoveranno. Per automatizzare il processo di rinnovo, consentiremo ai rivenditori di aggiornare le loro informazioni all'interno del portale di account e generare le nuove chiavi di licenza.
Non appena il nuovo abbonamento GFI Unlimited NFR sarà attivo all'interno del Portale Account, vi verrà inviata una e-mail.
N.B:verificareprima del 22 Giugno 2020 l'accesso al Portale Account di modo che sia possibile attivare la NFR una volta confermata. Per le licenze che non è possibile rinnovare dal portale, è necessario attendere la creazione della chiave di licenza.
Per qualsiasi domanda, contattaci a commerciale@coretech.it