Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
01/06/20 c.ardia News
Dall'inizio di questa emergenza, abbiamo capito che sarebbe emersa a gran voce una domanda da parte del mercato, grazie al telelavoro: la connessione remota. Dal canto nostro, volevamo fare la nostra parte, aiutare il Paese più che potevamo, ecco perché abbiamo fornito gratuitamente Sygma Connect, potenzialmente un pozzo di petrolio.
Da quel momento, migliaia di utenti hanno iniziato ad utilizzare Sygma connect, raggiungendo, a poco più di due mesi dall'inizio dell'iniziativa,10 milioni di minuti di sessione, cioèoltre 166.000 ore di lavoro.
A far fronte unito nell'iniziativa, sono stati coinvolti altri 6 Cloud Provider, italiani e stranieri, che hanno dato il loro contributo in questa campagna di solidarietà digitale. Grazie anche a tutti i system integrator ed MSP che ci hanno dato una mano fornendo supporto tecnico gratuito.
È stato un grande, grandissimo lavoro, che ci ha tenuti impegnati h24 nelle prime 3 settimane di lock down, per stare dietro all'adeguamento dell'infrastruttura Sygma Connect, la qualeha visto un incremento esponenziale degli utenti e delle connessioni.
Ma ne è valsa la pena e siamo molto contenti di aver dato una mano a tante aziende
Da qualche settimana l'Italia non è più in lock down e, si spera,ci metteremo alle spalle questa storia.
Ci sono ancora tantissimi utenti che utilizzano Sygma Connect gratuitamente eche ancora non sono tornati ad una condizione di normalità. A loro vogliamo comunicare che nei prossimi giorni avviseremo riguardo alla data di termine dell'iniziativa Sygma Connect Gratuito.
Ci abbiamo messo la tecnologia, tantissima attività di supporto e tante risorse cloud del nostro data center. Abbiamo chiesto in prestito delle risorse ad altri provider e presto dovremo "restituirle" o iniziare a pagarle.
Ci auguriamo che abbiate apprezzato il nostro gesto.
Chi vuole continuare ad utilizzare Sygma Connect, potrà farlo senza cambiare dati di accesso od altre impostazioni. È semplicemente necessario scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze tra quelli disponibili a questa pagina.
Per domande non esitate a scrivere a commerciale@coretech.it