All resources

Infrastructure as a Code, introduzione a Terraform e vSphere nella pratica - Sessione Live

Questa live è dedicata alla Sessione Tecnologie e Infrastrutture ed è tenuta da Lino Jan Telera, Blogger, Influencer, System Architect specializzato nell'infrastructure automation.

La sua Sessione è:

Infrastructure as a Code, introduzione a Terraform e vSphere nella pratica

Ma che cos'è Infrastructure as a Code? Se ne devono occupare sistemisti o programmatori?

Il mercato si muove velocemente e le tecnologie ancor di più. Difficile stare al passo ma è indispensabile rimanere informati per stare in sella e garantirsi il lavoro.

Infrastructure as a Code (IaC) è un concetto generale che trova applicazione pratica in diversi contesti. Lo scopo della sessione è vedere cosa significa in ambito VMware che rappresenta ad oggi la piattaforma di virtualizzazione più usata in ambito aziendale.

COME PARTECIPARE

L'accesso alla sessione è GRATUITA per tutti gli iscritti al Summit 2020. (ti invieremo noi il link di accesso alla piattaforma nella mattinata del 30 Aprile all'indirizzo email con il quale hai effettuato l'iscrizione al Summit).

Se vuoi partecipare ma non hai acquistato il biglietto del Summit 2020 puoi:

Una volta acquistato e pagato il biglietto di partecipazione verrai aggiunto alla lista e ti verrà inviato il link nella mattinata del30 aprile!