Il attesa che il Lock Down termini ottimizziamo il tempo a nostra disposizione e dedichiamoci alla formazione. La prima live dedicata alloSviluppo Business, tenuta daPierluigi Micheletti, autore del libro “La vita è una continua vendita” è:
⟫ COME FARE 100 CONTRATTI PARTENDO DA 1
- Come trasformare i tuoi Clienti in tuoi Venditori
- Come aumentare le vendite grazie ai tuoi Clienti
- Qual'è l'arma più potente per acquisire nuovi Clienti? Il tuo Cliente attivo.
Se credi che ti serva imparare ancora qualcosa per vendere, ascolta cosa ha da dire!

COME PARTECIPARE
L'accesso alla sessione èGRATUITAper tutti gli iscritti alSummit 2020. (ti invieremo noi il link di accesso alla piattaforma nella mattinata di Martedì 14 Aprile all'indirizzo email con il quale hai effettuato l'iscrizione al Summit).
Se vuoi partecipare manon hai acquistato il biglietto del Summit 2020puoi:
- Acquistare il biglietto del Summit 2020con il qualeavrai diritto a partecipare a tutte le live e godere dei vantaggi previsti nel biglietto scelto(la data del 22/05/2020 potrà subire una variazione)
- Acquistare ilBiglietto della Live ad un costo di 25€
Una volta acquistato e pagato il biglietto di partecipazione verrai aggiunto alla lista e ti verrà inviato il link nella mattinata di martedì 14 aprile!