Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
12/03/20 gatti News
Dato l'altissimo numero di attivazioni che stiamo gestendo in questi giorni abbiamo raccolto tutto il materiale a nostra dispozione su Sygma Connect in un unica pagina.
Prima di aprire una richiesta di SUPPORTO consultare le informazioni di seguito riportate.
EMERGENZA CORONAVIRUS: Abbiamo istituito un gruppo chiamato Imprenditori Informatici che potrebbero contattarvi per chiedervi se avete bisogno di aiuto.
A questo indirizzo sono disponibili guide e procedure https://www.coretech.it/it/service/knowledge_base/Sygma-Connect/Sygma-Connect/
A questo indirzzo è possibile trovare il forum di Sygma Connect con informazioni utili per la risoluzione di alcuni casi:
https://forum.sygma.pro/forum/sygma-connect
Per informazioni sulle modifiche apportare al programma fare riferimento a questa pagina
https://www.sygmaconnect.com/it/home/history.php
https://forum.sygma.pro/forum/sygma-connect/general-aa/48-change-log
------------------------------------------------------------------------------------------
Questo video mostra come si installa Sygma Connect su una macchina remota e come si aggiunge l'id nella rubrica
https://www.sygmaconnect.com/it/home/video.php
L'architettura di Sygma Connect è distribuita e coinvolge oltre al cloud CoreTech anche quello di altri operatori.
Ci sono pertanto diversi server gateway distribuiti tra più data center in modo da poter garantire sempre il funzionamento del servizio.
Se noti rallentamenti faccelo sapere che in questo modo possiamo verificare se uno dei server gateway ospitato presso altri data center/provider sta funzionando male o con basse performance.
La comunicazione tra il vostro pc con Sygma Connect e il PC remoto avvien usando il protocollo sicuro HTTPS.
Sygma Connect non necessita di particolari configurazioni di rete e se un computer è in grado di navigare in internet in HTTPS allora Sygma Connect deve funzionare correttamente!
Per poter usare Sygma Connect è necessario avere un account Sygma attivo. L'account Sygma viene generato al momento della CONFERMA di richiesta fatto sul sito www.sygmaconnect.com
Se avete fatto una richiesta account sul sito www.sygmaconnect.com è necessario confermare l'email cliccando sul in essa contenuta. CONTROLLARE eventualmente NELLO SPAM
https://www.sygmaconnect.com/it/home/download-version.php
1° Prima di richiedere supporto tecnico in questo momento di altissima richiesta da parte di tantissime aziende è necessario prendere VISIONE del materiale indicato in questa pagina.
2° Se non riuscite a risolvere il vostro problema con Sygma Connect e avete una società di informatica che vi segue, vi preghiamo di rivolgere loro la richiesta di supporto in quanto probabilmente saranno in grado in autonomia di aiutarvi ad installare e far funzionare il software che nella stragrande maggioranza dei casi è facile e veloce da utilizzare
3° QUalora non abbiate nessuno che vi segue dal punto di vista informatico, potete fare riferimento a quanto segue:
- CHAT DI SUPPORTO SLACK: a questo indirizzoSlack Sygma Connect sono disponibili alcune aziende che danno supporto gratuito
- GRUPPO IMPRENDITORI INFORMATICI: Abbiamo istituito un gruppo chiamatoImprenditori Informatici che potrebbero contattarvi per chiedervi se avete bisogno di aiuto.
- AZIENDE COLLABORATRICI: A questa pagina sono elencate le aziende che possono dare supporto nella sezione Servizi di Supporto https://www.sygmaconnect.com/it/home/aziende.php Potete contattare queste aziende per chiedere aiuto
Se la stessa azienda ha esigenza di avere più di 2 canali contemporanei puà richiedere l'incremento gratuito a questo indirizzo support@sygma.pro
IMPORTANTE: l'account abilitato è a livello 'aziendale' per cui ulteriori utenze della stessa azienda non necessitano nuove richieste di registrazione dal sito SygmaConnect, basta fare la login suhttps://my.sygma.procon le credenziali ricevute e creare le utenze di tipologia SygmaConnect sotto lo stesso account