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06/03/20 gatti News
Cosa ha fatto il tecnico in sessione remota sul server?
Può capitare che un tecnico effettui da remoto un attività su un server di un cliente, poi per qualche ragione quel server inizia a dare problemi e il cliente chiede spiegazioni.
Voi chiedete spiegazioni al tecnico...e Lui si gira e non sa a chi chiedere!
A quel punto vi racconta le attività che ha eseguito.
Sembra tutto regolare ma, per chi ha qualche anno di esperienza sa che "Il diavolo si nasconde nei dettagli".
Come ritrovi quel dettaglio, quel flag in più messo durante una configuraione?
Se ci si basa sulla memoria di chi ha eseguito l'attività, semplicemente non ci si arriverà mai a quel maledetto dettaglio.Unica possibilità è iniziare ad indagare e spendere ore a cercare il misfatto.
Con Sygma Connect hai la possibilità di impostare la policy di registrazione video per tutte le sessioni remote che vengono fatte su PC e Server.
Sygma Connect oltre a registrare i meta dati della sessione, quali: ID, date e ora, IP, durata, adessoè anche in grado di fare una registrazione video direttamente in Cloud.
La registrazione video si può rivedere in qualsiasi momento semplicemente cliccando su Play dalla console web. Ma questa non è l'unica caratteristica di sicurezza di Sygma Connect che altre piattaforme ancora non hanno.
Prova Sygma Connect e rivaluterai altre soluzioniche attualmente utilizzi!
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