Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
04/03/20 gatti News
Ieri abbiamo ricevuto un'email da Assintel dal titolo "emergenza Coronavirus, anche la community ICT può dare un contributo digitale".
Estratto dalla newsletter Assintel
"Il Ministero per l’Innovazione ha lanciato una call, rendendosi disponibile a fare da “hub” per soluzioni messe a disposizione GRATUITAMENTE dalle imprese: iniziativa che noi vi segnaliamo, certi che alcuni di voi la raccoglieranno."
Come da indicazioni riportate nella pagina di seguito:
https://innovazione.gov.it/coronavirus-la-digitalizzazione-a-supporto-delle-zone-rosse/abbiamo scritto all'indirizzo indicato dando la nostra disponibilità afornire GRATUITAMENTE Sygma Connect alle aziendeche, a causa del Virusche sta affliggendo il nostro Paese,sono impossibilitate a recarsi a lavoro.
Il ministeroprenderà i suoi tempi per leggere, valutare ed infine decidere in merito alla nostra offerta gratuita, manoi intanto vogliamo dare il nostro contributo.
Per rispondere a questa circostanzaabbiamo raddoppiato il numero di server utili a far funzionare Sygma Connecte, se sarà necessario, potenzieremo ulteriormente l'infrastruttura.
Se hai clienti nelle zone rosse o checomunque al momento sono impossibilitati a lavorare come di consueto,proviamo insieme a dargli una mano. Hai la possibilità di poter dimostrare ai tuoi clienti che non sempre vai da loro cercando di vendergliqualcosa!
Crea un account a nome dell'azienda da questo sitohttps://www.sygmaconnect.com/it/home/index.phpe ,contestualmente, invia un'email asupport@sygma.proper segnalarci che è un tuo cliente.
Per ogni chiarimento non esitare a contattarci.
Lo Staff CoreTech