Si fa un gran parlare del GDPR e relativa sicurezza in generale...convegni ovunque. Poi quando si cercano informazioni pratiche e best practies, ad oggi c'è il vuoto assoluto (dopo che sveliamo questo intervento chissà che a qualcuno non inizino a prudere le mani!).
C'è il vuoto perchè chi sa e ha idea di cosa fare se lo tiene stretto e non lo divulga altrimenti non può vendere la consulenza...chi dice di sapere, spiega cosa dovrebbero fare gli altri ma non è chiaro cosa fanno loro in azienda. Con questo intervento vogliamo dire che cosa abbiamo fatto noi per mettere in sicurezza gli End Point (computer e mobile) e parte della rete, al fine di essere il più possibile conformi alla normativa GDPR.
Non anticipiamo altro!
Relatore:Daniele Trazzi Daniele Trazzi è un sistemista silenzioso e un pò timido che lavora in CoreTech ormai da circa 9 anni. Daniele è specialist di alcuni prodotti in distribuzione tra i brand GFI e Kerio, nonchè per l'antivirus DrWeb ed altre soluzione DLP. Daniele è anche la persona che gestisce la rete interna dell'ufficio CoreTech, quindi quasi tutto ciò che viene collegato alla rete: PC, smartphone, access point, telecamere, sensori ed altro ed eventuale. Passano per lui i test tecnici di alcune soluzioni che vengono poi inserite nell'offerta della distribuzione e adottate all'interno della nostra rete.
Appassionato di tecnologia in generale è anche certified Apple...è sempre suo l'ultimo modello di iPhone. Adora la fotografia e naturalmente viaggiare; su instagram si trovano i suoi scatti.
Non perdere l'occasione di partecipare al CoreTech Summit 2019, i biglietti stanno per terminare...