Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





GFI UNLIMITED – COME GESTIRE LE NUOVE SOTTOSCRIZIONI

20/04/18 coretech News

×Non sei ancora nostro cliente GFIUnlimited? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Se hai acquistato una nuova sottoscrizione di GFI Unlimited, in circa 2-3 giorni lavorativi il tuo ordine verrà evaso.

Riceverai una mail dal nostro portale con:

  • Il nome del cliente per il quale è stata richiesta l’attivazione
  • L’indirizzo al quale dovrai collegarti per accedere al portale licenze

È importante che tu abbia accesso al portale https://accounts.gfi.com/ perché è da qui che gestirai tutte le sottoscrizioni di GFI Unlimited.

Le credenziali per accedere sono le stesse che utilizzi per collegarti al Partner Portal di GFI. Se riscontri difficoltà o non sei in possesso di user e password, contattare GFI scrivendo a customer@gfi.com.

ACCOUNTS PORTAL

Una volta collegato al GFI Accounts Portal, verrà visualizzata la dashboard.

Per gestire le sottoscrizioni di GFI Unlimited, clicca su “Manage” nel menù di sinistra.

Ora clicca su “Subscription” nel menù in alto.

Il pannello GFI dedicato ai partner mostra tutte le proprie licenze con tutte le informazioni utili, come numero di utenti e scadenze.

Nella sezione centrale della pagina, troverai l’elenco di tutte le tue sottoscrizioni attive.

Per selezionarne una, clicca sull’ingranaggio in fondo a destra e poi clicca su View Details.

Si aprirà una pagina con il dettaglio della sottoscrizione.

In alto, vengono riepilogate le scadenze. In basso, troverai l’elenco di tutti i software disponibili inclusi nel piano Unlimited.

COME GENERARE LE LICENZE

Per generare le licenze è molto semplice: clicca su “Activate” e segui la procedura guidata.

Nella gestione licenze è importante sapere che:

  • Tutte le chiavi GFI possono essere generate in modo automatico dal portale. Seguendo la procedura guidata, al termine verrà mostrata la nuova licenza.
  • Tutte le chiavi Kerio vengono generate manualmente dal team GFI. Una volta seguita la procedura di attivazione, il team processerà manualmente la richiesta e, solo in un secondo step, verrà collegata la nuova chiave di licenza al portale.

A questo punto non resterà che procedere all’installazione dei software!

Man mano che richiederai nuove attivazioni relative ai vari software, potrai trovarne i dettagli nella sezione apposita:

Banner