Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
09/04/18 coretech News
Il giorno 28 Marzo 2018 abbiamo inviato una comunicazione d'urgenza per segnalare un possibile problema con il Connettore Outlook di Kerio.
A seguito di una segnalazione di problemi abbiamo dovuto decidere in tempi brevi, pochi minuti, cosa fare anche se non avevamo raccolto tutte le informazioni che ci avrebbero dato un quadro più completo del problema.
Raccogliere tutte le informazioni significava attendere almeno un giorno...e poteva essere troppo tardi.
Abbiamo deciso che avvisare in anticipo i partner del potenziale problema era più corretto che guardare alla forma o pensare al fatto che potessimo essere in errore.
Ci scusiamo per l'allarmismo ma abbiamo preferito rischiare questa figura piuttosto che un problema ai vostri clienti.
C'era un fondo di verità nella problematica. Ovvero il rilascio di una build che è rimasta disponibile alcune ore ma che poi è stata successivamente sostituita con una build "immune" dal problema.
È stato verificato che la nuova versione è funzionante e introduce di fatto dei miglioramenti nella ricerca di outlook.
Ancora una volta chiediamo venia per avervi allarmato. Lo abbiamo fatto nel vostro interesse.