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21/03/18 coretech News
È risaputo che l'adempimento che ci aspetta a Maggio aggiunge altri oneri a quelli a cui gia tutti i giorni siamo tenuti a prestare attenzione. Ma non tutto il male viene per nuocere, perchè questa è l'occasione per fare ordine!
Tutti i clienti necessitano di un piano per il GDPR.
Il piano parte da un analisi, relativa documentazione e dalla tracciatura degli asset informatici coinvolti nei processo di trattamento dei dati.
Allora prima di tutto ci serve qualcosa che consenta di organizzare queste informazioni per Cliente.
Senza voler raccontare tutte le altre cose che puo' fare Sygma, ne indichiamo 1 sola, ovvero che è possibilei usare Sygma per organizzare tutta la documentazione e le informazioni sugli asset dei tuoi clienti e organizzarli per azienda.
Potrai dare ai clienti, l'accesso al tuo portale, affinchè possano visionare la documentazione inerente il GDPR e siano sempre aggiornati anche loro su tutto quanto li riguarda...visto che la responsabilità è reciproca. Avere un portale accessibile a entrambi è un ottimo punto di partenza.
Non stare lì a pensare a cosa fare per il GDPR, agisci e togliti un problema.
La strada suggerita non ti fa sicuramente sbagliare
E poi sappi che con Sygma potrai risolvere altri problemi correlati e non al GDPR.
Ma potrai scoprire di più quando inizierai ad utilizzare Sygma.
www.sygma.pro