Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
21/03/18 coretech News
L'offerta CoreTech si potenzia ulteriormente grazie alla partnership con Acronis. È stato siglato l'accordo che ci permette di mettere a disposizione dei nostri partner l'offerta Acronis Cloud Backup.
In questo modo CoreTech si configura come player italiano più completo e competitivo sul servizio di Backup in Cloud.
Infatti Acronis Cloud Backup si affianca all'offerta 1Backup già utilizzata da più di 200 partner in Italia. CoreTech non ha semplicemente siglato un accordo di vendita con Acronis, ma ha anche lavorato in questi mesi ad un’integrazione del servizio nella piattaforma Sygma.
“È stato un lavoro lungo e impegnativo ma abbiamo realizzato un’integrazione che aggiunge un valore rilevante all'offerta Acronis” - dice Massimo Nasini sales manager di CoreTech.
Perchè abbiamo aggiunto Acronis Cloud Backup all'offerta 1Backup?
3 sono i vantaggi principali:
Desideriamo dare sempre il massimo ai nostri partner e Acronis ha una tecnologia proprietaria molto potente per quanto riguarda il backup immagine e il virtual to virtual.
L'offerta Acronis cloud Backup ci consente anche di operare oltre i confini italiani, avendo Acronis un’infrastruttura cloud basata su AWS. Pertanto CoreTech con l'offerta Acronis è ora in grado di fornire il cloud backup ad esempio anche negli Stati Uniti od ovunque nel mondo in cui sia presente Amazon AWS.
Inoltre grazie ad Acronis Cloud Backup è possibile attuare da subito un piano di Disaster Recovery as a service.
Tradotto significa che per chi desidera un servizio di disaster recovery completo ora possiamo implementarlo in tempi molto brevi! Fatto il backup con Acronis, viene creata una VM in cloud che rimane costantemente aggiornata in base alla frequenza del backup.
Quando si rende necessario, questa VM può essere accesa per dare la continuità di servizio.
Il costo è molto conveniente ed accessibile...è comunque necessaria un'analisi di fattibilità.
Ogni partner potrà decidere di utilizzare lo strumento più idoneo alle esigenze dei propri clienti e scegliere tra 1Backup ed Acronis.
Entrambi i sistemi sono integrati in Sygma che oltre ad essere una piattaforma per Managed Service Provider e Cloud Solution Provider è sempre più anche una Cloud Management Platform, una console per tutto il Cloud.
Vai al calcolatore per sapere quanto costa:
https://www.coretech.it/it/cloud/cloud_backup/configuratore_acronis_cloud_backup.php