Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





GFI UNLIMITED! NUOVE OPPORTUNITÀ PER TUTTI I PARTNER

15/03/18 coretech Promotion

×Non sei ancora nostro cliente GFIUnlimited? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

A partire dal 3 Aprile 2018 sarà disponibile GFI Unlimited: scopri ed utilizza tutta la gamma delle soluzioni GFI Softwares & Kerio grazie ad un piano a canone fisso dai costi contenuti!

Panoramica di GFI Unlimited

GFI Unlimited è un piano in abbonamento, si paga solo un canone flat per ogni utente, a partire da un minimo di 10 postazioni per ordine. Una volta effettuata la sottoscrizione, ogni cliente potrà accedere a tutti i prodotti disponibili nella suite Unlimited.

Attenzione: il termine unlimited indica che si può usufruire di tutti i prodotti, non che gli utenti sono illimitati; infatti, tutti i prodotti inclusi nel piano verranno licenziati in base al numero delle postazioni attivate con GFI Unlimited.

L’abbonamento offre tutte le funzionalità normalmente disponibili nei software venduti on premises, maintenance inclusa.

Prodotti inclusi nel piano GFI Unlimited

Attivando il piano GFI Unlimited ogni postazione potrà - senza nessuna limitazione e con maintenance - avere accesso ai seguenti prodotti:

  • Kerio Connect
  • Kerio Control
  • Kerio Operator
  • GFI Archiver
  • GFI LanGuard
  • GFI EventsManager
  • GFI MailEssentials
  • GFI FaxMaker
  • GFI WebMonitor
  • GFI EndPointSecurity
  • GFI OneConnect
  • GFI OneGuard

Nota: le soluzioni Hardware di Kerio Control e di Kerio Operator sono da acquistare separatamente. Le soluzioni GFI FaxMaker Online ed Exinda sono momentaneamente escluse dal piano GFI Unlimited.

Licensing

A partire da 10 postazioni, è possibile selezionare l’esatta quantità di abbonamenti da sottoscrivere, in base alle esigenze del cliente. Il piano è disponibile per 1, 2 o 3 anni.

Gli upgrade, sempre a partire da 10 utenti, sono disponibili in qualsiasi momento e il costo verrà proporzionato in base alla scadenza principale dell’account-cliente.

FAQ

Con GFI Unlimited il Supporto Tecnico è incluso?

Sì, il Supporto Tecnico è incluso per tutti gli utenti con un abbonamento attivo e segue le stesse logiche dei prodotti tradizionalmente venduti on premises.

Il Programma GFI Prime sarà ancora disponibile?

Sì, il Programma Prime sarà ancora disponibile anche se, tuttavia, per i clienti potrebbe essere più conveniente passare al Piano Unlimited che include anche il contratto di Software Maintenance.

È possibile cancellare una sottoscrizione?

Sì, è possibile farlo in qualsiasi momento ma, dato che non sono previsti rimborsi, è consigliabile ridurre il numero delle sottoscrizioni solo in fase di rinnovo.

Esistono sottoscrizioni di tipo EDU/GOV?

Sì, GFI Unlimited prevede anche i piani a prezzo agevolato per clienti Educational o Government.

Cosa succederà al tradizionale sistema di licensing?

Sarà ancora disponibile, parallelamente all’offerta GFI Unlimited.

Banner

Cosa succede quando scade la subscription di GFI Unlimited?

I clienti non potranno più usufruire dei benefici e dei software inclusi nel piano GFI Unlimited sino a quando non verrà riattivato l’abbonamento.