Si dice che contare le pecore aiuti a dormire ma contare le ore di assistenza non è altrettanto rilassante...
Se i clienti ti chiamano al telefono ogni volta che hanno bisogno di supporto starai pensando che sarebbe già un miracolo avere una tracciatura di tutte le ore di assistenza, figuriamoci poterle poi mettere insieme per tirare le somme.
Se invece usi le mail allora è fatta, ti fai un bel filtro di ricerca nella casella di posta, ti apri le richieste del mese una per una, ti segni le ore significative su un foglio di calcolo elettronico (i fogli di carta li lasciamo stare così salviamo qualche albero in più) sperando di non aver tralasciato le ore di qualche altra mail di assistenza non vista, sistemi il formato delle celle, riorganizzi i dati in tante viste diverse, riguardi bene bene le formule usate per l'elaborazione dei dati, li fai controllare ad un collaboratore...ops...come non detto, non è poi così semplice neanche per te.
Per farla breve serve uno strumento più automatico per gestire questo tipo di informazioni proprio come quello che abbiamo integrato in Sygma Ticket!
Oltre alle potenzialità che Sygma Ticket già includeva e che vi consentono di lavorare in modo molto più efficace ed efficiente rispetto ai metodi tradizionali, abbiamo integrato una nuova dashboard che mostra in dettaglio i dati di SLA di ogni Ticket suddivisi per tempo, per coda e per operatore fornendo poi anche un resoconto dei tempi medi di intervento. Puoi quindi definire i tuoi orari di lavoro (inclusa la pausa pranzo) e visionare i dati di assistenza con pochi click.
Se già utilizzi il nostro strumento allora hai già accesso a questa nuova funzionaità (disponibile dalla dashboard principale).
E non dimenticare i feedback, il tuo contributo è importante!