Proteggi la tua rete con la gestione delle patch, auditing e scansioni di sicurezza
01/12/23 CoreTech Blog

GFI LanGuard consente di gestire e mantenere la protezione degli endpoint nella rete. Fornisce visibilità su tutti gli elementi della rete, aiuta a valutare le potenziali vulnerabilità e consente di applicare le patch. La soluzione di gestione delle patch e di audit della rete è facile da usare e da implementare
Analizza la rete e scopri da dove provengono le minacce
- Analizza automaticamente tutti gli elementi della tua rete, inclusi computer, portatili, telefoni cellulari, tablet, stampanti, server, macchine virtuali, router e switch.
- Crea gruppi di dispositivi per una migliore gestione. Assegna la gestione a team diversi e tieni tutto sotto controllo da un pannello di controllo di gestione centralizzato.

Individua le lacune di sicurezza che le minacce possono sfruttare
- Esegui una scansione della rete per individuare le patch mancanti.
- Individua le lacune di sicurezza nei sistemi operativi più comuni. Identifica le patch non installate nei browser web e nei software di terze parti.
- Identifica le vulnerabilità non ancora risolte da patch utilizzando un elenco aggiornato di oltre 60.000 problemi noti, ed elementi come porte aperte e informazioni di sistema su utenti, directory condivise e servizi.

Applica le patch per ridurre le vulnerabilità
- Distribuisci automaticamente le patch a livello centrale o su singoli computer. Non affidarti solo al comportamento dei singoli per mantenere la tua azienda protetta.
- Controlla quali patch installare e rimuovile in caso di problemi.
- Installa patch di sicurezza non solo per risolvere i bug, ma anche per migliorare il funzionamento delle applicazioni.

Report sui requisiti di conformità
- Ottieni report automatizzati sulla sicurezza della rete per aiutarti a dimostrare la conformità a diversi regolamenti come PCI DSS, HIPAA e SOX.
