Request Support  | Contact Sales

Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





Proteggi la tua rete con la gestione delle patch, auditing e scansioni di sicurezza

01/12/23 CoreTech Blog

×Non sei ancora nostro cliente GfiLanGuard? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

GFI LanGuard consente di gestire e mantenere la protezione degli endpoint nella rete. Fornisce visibilità su tutti gli elementi della rete, aiuta a valutare le potenziali vulnerabilità e consente di applicare le patch. La soluzione di gestione delle patch e di audit della rete è facile da usare e da implementare

Analizza la rete e scopri da dove provengono le minacce

  • Analizza automaticamente tutti gli elementi della tua rete, inclusi computer, portatili, telefoni cellulari, tablet, stampanti, server, macchine virtuali, router e switch.
  • Crea gruppi di dispositivi per una migliore gestione. Assegna la gestione a team diversi e tieni tutto sotto controllo da un pannello di controllo di gestione centralizzato.

Individua le lacune di sicurezza che le minacce possono sfruttare

  • Esegui una scansione della rete per individuare le patch mancanti.
  • Individua le lacune di sicurezza nei sistemi operativi più comuni. Identifica le patch non installate nei browser web e nei software di terze parti.
  • Identifica le vulnerabilità non ancora risolte da patch utilizzando un elenco aggiornato di oltre 60.000 problemi noti, ed elementi come porte aperte e informazioni di sistema su utenti, directory condivise e servizi.

Banner

Applica le patch per ridurre le vulnerabilità

  • Distribuisci automaticamente le patch a livello centrale o su singoli computer. Non affidarti solo al comportamento dei singoli per mantenere la tua azienda protetta.
  • Controlla quali patch installare e rimuovile in caso di problemi.
  • Installa patch di sicurezza non solo per risolvere i bug, ma anche per migliorare il funzionamento delle applicazioni.

Report sui requisiti di conformità

  • Ottieni report automatizzati sulla sicurezza della rete per aiutarti a dimostrare la conformità a diversi regolamenti come PCI DSS, HIPAA e SOX.

 


Knowledge Base su GFILanguard

Aggiornare la chiave di licenza di GFI Languard dopo aver effettuato l'upgradeAggiornamento da una versione precedente di GFI LanGuardInstallazione di GFI LanGuardVerifica dell’installazione GFI LanGuardImportazione ed esportazione delle impostazioni di GFI LanGuardCome configurare le opzioni di avviso in GFI LanguardCome limitare le dimensioni del database in GFI LanGuardStato del processo di installazione o aggiornamento dell'agente bloccato in 'in sospeso’ su GFI LanGuardCome configurare GFI LanGuard in modo da ottenere le migliori prestazioniDistribuzione degli agenti in GFI LanGuardDistribuzione manuale agenti in GFI LanGuardGestione dei gruppi agente in GFI LanGuardAbilitazione dei criteri di controllo di protezione in GFI LanGuardCreazione di una scansione pianificata in GFI LanGuardProfili di scansione disponibili in GFI LanGuardScansioni manuali in GFI LanGuardDistribuire patch di sicurezza e service pack in GFI LanGuardDisinstallare patch del software e service pack in GFI LanGuardDistribuisci software personalizzato in GFI LanGuardScansioni pianificate in GFI LanGuardDisinstallare applicazioni personali in GFI LanGuardInventario delle applicazioni su GFI LanguardCome protegersi dai malware con GFI LanGuardCome aggiungere una nuova applicazione non autorizzata con GFI LanGuardPorte e protocolli utilizzati da GFI LanGuardConfigurazione delle opzioni di avviso in GFI LanGuardDistribuzione automatica delle patch in GFI LanGuardDownload automatico delle patch in GFI LanGuardCome indicare un'applicazione come app non autorizzata in GFI LanGuardProblemi Comuni in GFI LanGuardLa procedura guidata per la risoluzione dei problemi in GFI LanGuardGFI LanGuard PanoramicaCompliance GDPR: GFI Languard vi aiuta

Video Premium su GFILanguard

Corsi Premium - GFI LanGuard