Request Support  | Contact Sales

Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più





RocketWeb: il web hosting professionale con performance garantite

15/12/23 CoreTech Blog

×Non sei ancora nostro cliente RocketWeb? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Le tecnologie utilizzate da RocketWeb sono leader di settore: sono le uniche in grado di offrire l'assegnazione specifica di risorse computazionali come frequenza della CPU, memoria RAM dedicata, velocità e numero di accessi contemporanei.

Il sistema di caching altamente performante aiuta ad avere un sito sempre al massimo della velocità e, infine, viene garantita una sicurezza senza eguali grazie al Cage File System.

Quando il vostro progetto cresce, anche il vostro piano hosting deve crescere di pari passo e secondo le vostre esigenze!

Se ad esempio il sito necessita di più potenza sulla CPU per velocizzare calcoli o altre operazioni, con RocketWeb è possibile incrementare la potenza aggiungendo ulteriori MegaHertz.

Se il database cresce di dimensioni potrebbe essere necessario aumentare la memoria RAM riservata… e con RocketWeb potrete farlo in qualsiasi momento.

Banner

Se gli utenti contemporanei aumentano o se il vostro sito ha molte immagini ed avete bisogno di più velocità disco, potrete aumentare tali valori!

Il piano hosting di RocketWeb è completamente customizzabile e ogni upgrade può essere fatto in qualsiasi momento, senza necessità di acquistare risorse che non servono.

Caratteristiche del servizio:

  • Le tecnologie utilizzate da RocketWeb permettono di offrire l'assegnazione specifica di risorse computazionali come frequenza della CPU, memoria RAM dedicata, velocità e numero di accessi contemporanei.
  • Grazie a WordPress Toolkit e alle procedure guidate per WordPress, tutti gli amministratori di sistema, i rivenditori e i clienti potranno gestire le proprie istanze di WordPress con facilità, senza necessariamente predisporre di skills avanzate.
  • Hosting Scalabile, quando serve: ogni upgrade può essere fatto in qualsiasi momento in base alle reali necessità del cliente. A differenza della maggior parte delle offerte di piani hosting, RocketWeb consente di scegliere parametri che di solito non vengono indicati ma che si possono trovare in postille solo nei contratti.
  • Facilità di gestione: i pannelli per controllarne il funzionamento hanno una struttura semplificata che non richiede particolari competenze tecniche. Il supporto del reparto tecnico di CoreTech è sempre costante e garantito per renderne ancora più facile l’utilizzo.
  • Ottima redditività: i pacchetti da 10 a 100 domini garantiscono ottimi margini per la gestione/rivendita del servizio.