Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
27/07/20 CoreTech Blog
È il momento di non farsi trovare impreparati qualunque cosa decida il governo nelle prossime settimane. Per una strategia di lavoro da remoto non può mancare un software come Sygma Connect.
Per i tuoi clienti hai implementato soluzioni basate su Remote Desktop come TS Plus e hai attivato la VPN?
Perfetto, ottimo lavoro, ma visto il costo particolarmente contenuto di Sygma Connect è consigliabile arricchire la strategia di Remote Working con un "coltellino svizzero" come Sygma Connect oggi nella versione Sygma Connect Smartworking.
Sygma Connect, durante il lock down, ha consentito a migliaia di aziende di lavorare da remoto e circa il 62% di coloro che lo hanno utilizzato giornalmente, dopo il periodo di uso gratuito ha confermato l'acquisto perchè intende continuare ad averlo a portata di mano qualora si rendesse necessario.
Anche se si ha una soluzione terminal service e una connessione VPN, Sygma Connect Smartworking è la soluzione che in qualunque momento può tirarti fuori dai pasticci.
Se Sygma Connect salva anche solo 1 ora di lavoro in anno, rappresenta gia un ottima assicurazione.
Durante il lock down le ore salvate sono state oltre 215.000.
Attivati subito con i tuoi clienti per offrire loro Sygma Connect Smartworking e consideralo come coltellino svizzero che non deve più mancare sulle postazioni dei tuoi clienti.