Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
08/06/20 CoreTech Blog
Di questo passo, con le "Pillole" di Marketing e Comunicazione dedicata ai nostri Partner, diventerai un vero Marketer esperto! Lascia qualche cliente anche per noi, mi raccomando.
Scherzi a parte, siamo certi potrai trarre enormi benefici da una conoscenza in ambito Marketing e Comunicazione, i quali costituiscono la risorsa principale di acquisizione - ma non solo - clienti.
Negli episodi precedenti vi abbiamo parlato di due argormenti molto importanti: Funnel e Email Marketing. Oggi invece, vogliamo addentrarci nel mondo Social, lo strumento 2.0 per comunicare con i propri clienti e potenziali tali...
Nel mondo del marketing digitale, che oggi è sempre più lo strumento elettivo per promuovere prodotti e servizi, gli ADS giocano un ruolo fondamentale. Accanto ai tradizionali Google ADS, sempre più si sviluppano anche ADS sulle piattaforme di Social Networking, proprio perché molto frequentate e ormai in possesso di strumenti funzionali ad attrarre clientela, il che è, d’altronde, il vero scopo per cui sono stati creati.
L’utilizzo degli ADS sui Social può fare la differenza ma deve essere razionale e ben strutturato. In questo Video tutorial parleremo degli aspetti fondamentali e di quelli più specifici che consentono di ottenere la massima resa (reach) di traffico organico.