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11/03/20 CoreTech Blog
Sygma è uno strumento di supporto anche per il GDPR.
Ogni piano GDPR deve prevedere una strategia per la condivisione della documentazione tra cliente e fornitore. Sygma mette a disposizione questa funzionalità, grazie al Portale Cliente integrato..
Il GDPR rende necessario uno strumento di tracciatura delle richieste dei clienti, in merito ad ogni tipo di attività. Se un utente vi chiede di cambiare i permessi ad una cartella... e ve lo chiede telefonicamente… cosa accade quando quella richiesta consente a qualcuno di non autorizzato, anche un dipendente, di accedere a dati sensibili? Si configura un Data Breach! La cosa migliore per voi, al fine di scongiurare responsabilità, è quella di avere una richiesta per iscritto da parte del cliente.
Sygma mette a disposizione il ticket system e l'activity tracking dove ogni vostra attività e ogni richiesta da parte del cliente viene registrata.
Facciamo un altro esempio. Il cliente vi chiede una restore da un backup dei dati. Ad oggi siete in grado di dire quando, dove e perché questo ripristino da un backup sia stato eseguito? Sygma, integrato a 1Backup e Acronis Backup, consente di tracciare tutto. Sygma vi mette al sicuro da queste situazioni.
Altri prodotti hanno un costo di 10 o 20 volte più alto di Sygma solo per pochissime funzioni.
Perchè pagare di più?
I vantaggi di usare Sygma in una strategia per il GDPR: